biteSMS vs iRealSMS

Secondo voi quale è il migliore dei 2?

Sono migliori di quello di default?

Bitesms senza dubbio… prima perchè era gratis… ma ora che anche lui come real sms è diventato a pagamento… l’unica cosa è provarli entrambi nel periodo previsto e vedere come gestione e la grafica (a me piace bite per questo, la tastiera in landscape, il conto totale dei messaggi inviati e il conta caratteri sms) poi scegli e compri! :wink:

anche io consiglio bite sms, l’ultima versione 3.0 è formidabile

Quindi preferite bitesms?
Il prezzo ho visto che non è elevato con 3 euro puoi inviare 50 sms e ti da la licenza per un anno.
Sapete comunque dirmi i maggiori pregi e le differenze + grosse?
Ah dimenticavo i crediti si possono acquistare tramite postepay?

Grazie

quoto 10000 volte bite sms e molto meglio della app di default!!!

Nessuno sà se si possano acquistare crediti con la postepay?

Io preferisco iRealSMS per il fatto del quickreply che funziona anche con intelliscreen.
E poi iRealSMS permette di inviare gli sms a piu di una persona alla volta senza creare quelle fastidiosissime conversazioni di gruppo, infatti iReal manda un sms ad ogni contatto.
iReal inoltre permette di eliminare gli sms singolarmente o per conversazioni, in piu è veloce e può rimanere in background, biteSMS è troppo lento per i miei gusti.
iReal ha varie opzioni che riguardano la privacy come non mostrare l’anteprima del messaggio ma solo il mittente oppure impostare una password per leggere gli sms.
Ah e poi permette di vedere gli sms sia come conversazioni (coi fumetti come l’applicazione nativa) sia come nei cellulari tradizionali ovvero messaggi singoli divisi in inviati, ricevuti bozze e modelli.