BiteSMS o iRealSMS 3.0

Come da titolo mi sapreste indicare pregi e difetti di questi due ottimi (almeno così mi sembra) gestori avanzati di messaggi??
Almeno magari riesco a prendere una decisione o perlomeno fare una scelta!!
Grazie mille!!
:rolleyes::rolleyes:

Io ho solo Bite e mi trovo alla grande. Hai un periodo di prova e poi se vuoi utilizzarlo gratis devi lasciare dei piccoli banner pubblicitari. Senno se tu infastidiscono compri la licenza e torna tutto come nel periodo di prova. Puoi rispondere ai messaggi dalla lockIoscreen (come mandi il messaggio rimane bloccato l’iPhone) ed è stato anche aggiornato per funzionare ottimamente con iMessage. consiglio questo, non avendo però provato l’altro!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ già un parere tuo da utilizzatore, mi piacerebbe sapere se qualcun’altro ha l’altro programma. Speriamo!
Comunque grazie mille!

Prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo sto usando anch’io…

ho impostato come firma “Da Iphone 4S”.

come vi sembra?

Non ho capito

Sent from my iPhone using Tapatalk

avevo provato ad impostare la firma ma non mi piace sinceramente…

sto provando la versione 6.1 volevo sapere delle cose:

nelle impostazioni mi dà

METODO DI INVIO PREDEFINITO
1 SEND TRAMITE OPERATORE
2 SEND TRAMITE BITE SMS

cosa cambia tra i 2?

Con il primo mandi sms pagando secondo il piano del proprio gestore…
Con il secondo puoi mandare sms gratis acquistando dei pacchetti di BiteSMS.
Se mi sbaglio, qualcuno mi corregga…

Forse dovrebbe essere a tariffa ridotta, dopo aver acquistato i pacchetti! Tipo se con il gestore li paghi 15cent, tramite bitesms li paghi 5 o una roba del genere

Sent from my iPhone using Tapatalk

sinceramente la trovo interessante quest’app però non mi piace per niente la notifica grigia che mi arriva quando lo schermo è bloccato, con il contenuto del sms e con i tasti per rispondere chiama ecc…

volevo impostarlo in modo da averlo come quello dell’iphone di base,la nuvoletta blu che appena sbloccavo il cell mi apriva l’sms a schermo grande …

soluzioni?

infatti nemmeno a me piace…esiste qualcosa che si integri con i messaggi nativi dell’iphone aggiungendo funzioni ??

Io ho appena acquistato bitesms anche se potevo averlo gratis ma con i banner…
e devo dire che l’aggiornamento 6.2 beta7 va alla grande…
real non lìho mai usato e sinceramente non l’ho neppure mai sentito! :slight_smile: