Bitesms non mi invia la notifica

Salve a tutti ho cercato molto sul forum ma non ho trovato niente di simile,vi spiego,ho un iPhone 3g 8gb Jb con Blakr4ain e ho Bitesms lo uso da quasi un anno e non ho mai avuto problemi,ma da due tre giorni tutti gli sms che mi arrivano non esce più la classica notifica sullo schermo quindi neanche la risposta rapida,questo sia quando è in stand-by che quando è in uso,quindi mi accorgo del sms che mi è arrivato solo dal suono e dal fatto che vado nelle applicazioni e su biteSms c’è il bollino rosso,naturalmente ho provato a cambiare le impostazioni e sia dal generale che sul menù di BiteSms è tutto impostato correttamente.Vi rigrazio per la pazienza e aspetto che qualcuno di voi mi illumini…

Se sei certo di aver controllato tutte le impostazioni (soprattutto quella che identifica l’applicazione predefinita da utilizzare), vuol dire che hai installato recentemente qualche programma che permette di nascondere le notifiche tramite badge graphic. Logicamente è un mio pensiero.
Facci sapere!

Non lo so ma come posso fare a capirlo?:confused1:

Prova a dirci quali programmi hai installato ultimamente o hai modificato (tramite le impostazioni). Sicuramente qualcosa che impedisce a bitesms di notificarti i messaggi che arrivano.

Ho tolto completamente tutti i programmi dall’iphone e ho aggiornato bitesms alla 4.6 ma purtroppo continua a non notificarmi ho ricontrollato tutte le impostazioni sia di bitesms che dell’iphone ma niente…sto uscendo pazzo!:cursing:

Ho risolto!!!:w00t: Il problema era che inavvertitavente era stato disabilitato in sbsetting il “Sms Alert” e quindi l’ho riabilitato e tutto funziona finalmente alla perfezione…meno male pensate che stavo per aggiornarlo alla 3.1.3…
asd