biteSMS mi manda in crash l'iPhone

Salve da quando ieri dalla volta rubrica ho visto ed in seguito acquistato StatusTin, ogni volta che cerco di chiudere o rispondere cn la risposta rapida di biteSMS mi va in crash l’iPhone… Ho rimosso StatusTint ma il problema persiste…
Grazie in anticipo :slight_smile:

Leader

Using Tapatalk on my iPhone 4S :iphone:

Evidentemente hai installato qualche altro tweak da cydia che va in conflitto con biteSMS

Nell ultimo mese ho acquistato solo StatusTint e Camstamp

Using Tapatalk on my iPhone 4S :iphone:

Gai provato a disinstallare biteSMS a riavviare l’iPhone e a reinstallarlo?

Fatto… Grazie funziona … GRAZIE davvero :slight_smile: sempre un grande Billie :slight_smile:

Using Tapatalk on my iPhone 4S :iphone:

Ottimo,prego :wink:

billie89 visto che sei molto pratico di crash e robba varia volevo chiederti se gentilmente riesci a capire l errore che mi provoca il crash nella discussione da me iniziata nella sezione iphone4/sblocco e jailbreak/crash della springboard dopo chiusura gioco
grazie anticipatamente

G89XX, sei offtopic… e rammeta che il forum non è un helpdesk. Quando qualcuno avrà da proporre una soluzione al tuo problema, scriverà nel tuo topic :wink: non devi andare a “ricercare” aiuti in topic dove non centra nulla :slight_smile:

errore mio :smiley: chiedo perdono :smiley:

Salve a voi vi si vedono tutte le foto dei contatti in bite sms a me no qualcuno ha suggerimenti??

L’app l’hai scaricata da quale repo?