BiteSms e Lockinfo

Salve a tutti! Ho un problemino…da tempo utilizzo BiteSms per mandare i messaggi e devo dire che mi trovo davvero bene, l’app è ottima e non ho mai avuto problemi. Recentemente ho acquistato Lockinfo, anche questa fantastica e sopratutto molto funzionale. Solo un problema: non utilizzo il plug-in relativo agli sms perchè mi trovavo troppo bene con BiteSms…però dopo aver settato qualcosa in lockinfo ora, quando ricevo un sms, vedo l’anteprima classica di bitesms (con la fotina ecc.), solo che se spingo il tasto home per uscire dall’anteprima perchè ho letto il messaggio, il telefono dopo suona nuovamente come se non l’abbia letto e quindi devo sbloccarlo ed entrare nell’app vera e propria e lui lo segna come letto. Inoltre quando compare l’anteprima del sms, in alto a destra, c’è la “X” rossa per chiudere l’sms (e quindi segnarlo come letto), ma la mia rimane grigia e non posso tapparla.
Forse qualcuno può aiutarmi…penso sia qualcosa con i settaggi di lockinfo…
grazie in anticipo!

wow 31 visite e nessuno che si è degnato di un minimo consiglio…grazie mille a tutti!

se nessuno ti ha dato suggerimenti evidentemente non ne aveva, queste polemiche sono inutili, io le eviterei…tornando al tuo problema, vai nelle impostazioni di bitesms–>composizione rapida–>configura pulsanti e verifica le impostazioni del tasto home e della x rossa

fai la stessa cosa in impostazioni–>risposta rapida–>configura pulsanti

grazie del consiglio swarro, ma niente…il problema persiste. Sinceramente non ne capisco il motivo. Cmq come ho già detto, pensi si tratti di qualcosa in Lockinfo (tipo pop-up ho qualcosa simile), perchè prima che lo ri-settassi non avevo questo problema…

Se semplicemente elimini il “ripeti avviso” da impostazioni>messaggi?

ma no cmq mi è utile nel caso in cui non abbia il telefono a portata di mano. E cmq il problema rimarrebbe perchè una spinto il tasto home l’anteprima del messaggio scomparirebbe, ma sblocco il telefono il badge del messaggio non letto sopra l’icone di bitesms rimarrebbe…