biteSMS disabilita la vibrazione delle notifiche quando e' in tasca?

Ciao, ho notato che prima di installare biteSMS quando il telefono era in tasca, mi vibrava sempre quando ricevevo un sms. Adesso non vibra piu’, quindi non so quando ho ricevuto un sms con la suoneria attiva perche non la sento.

C’è un rimedio?

La vibrazione si attiva in automatico quando,con l’apposito tastino,inserisci il silenzioso.
Quindi,in silenzioso non si attiva la vibrazione?

No ma dai… :slight_smile: in silenzioso funziona. Ma a me quando era non JB e non silenzioso e stava in tasca, se mi arrivavano i messaggi, vibrava, mentre se era fuori dalla tasca faceva il tritono come suono.

Hai installato qualche tweak in particolare da cydia?

Ho appena disinstallato biteSMS e provato ad inviarmi il msg tenendo il tel in tasca. Parte sia la vibrazione che il tritono.
Comunque ho installato solo:
SBSettings
Barrel
AnyRing
CyDelete
iFile
Installous 4
OpenSSH
VLC
WinterBoard

segnalato per pirateria

Ci avrei giurato -.-

e cosa avrei piratato, e’ tutto installabile da cydia, a prescindere che gia lo sblocco e jailbreak e’ pirateria. Mentre io pago per acquistare le app da cydia.

Comunque ho risolto, ho aggiornato bitesms a 5.5 che adesso e’ compatibile con JBme 3.0

Ma vai a piantare patata il jb non è pirateria informati prima di sparare favolate.

dalle app che hai installato è però evidente che non paghi quelle di AppStore

Cosa non avrei pagato? Ho 76 app acquistare da appstore prima di aver eseguito il JB 4 giorni fa perche volevo di piu’ e ho acquistato pure su cydia. QUale app non avrei pagato? Alcune sono trial, altre acquistate.

I****S 4 a che serve?
A scaricarti i temi?
Ma dai…

Ma veramente non so a che serve perche non l’ho ancora capito. Il JB me lo ha fatto un mio amico perche io non ero capace e avevo installato installous e cydia quando me lo ha fatto. Quando ho aperto installous aveva la stessa roba di app store. QUindi prima di accusare perche pensate di sapere tutto, ragionate un po, non tutti sono dei guru di JB. Ho avuto iPhone in regola per due anni e ho sempre usato carta di credito per quello che mi serviva. Potete anche chiudere la discussione perche sta diventando una polemica, nonche accuse buttate a caso.