BiteSMS crasha dopo l'aggiornamento di Copic.

Se qualcun’altro l’avesse notato, segnalo che, dall’ultimo aggiornamento di Copic, è ora possibile vedere le foto dei contatti anche nelle conversazioni di BiteSMS. Tuttavia, ho notato che BiteSMS crasha all’apertura dei messaggi. Il problema si risolve se si toglie la spunta all’opzione di visualizzazione delle foto nei messaggi dal menù di Copic. L’App messaggi nativa funziona regolarmente.

invece pensa… a me faceva il contrario… cioè avendo i 2 programmini, mi funzionava bene bitesms, male copic, e soprattutto intralciava l’applicazione nativa dei messaggi che non inviava non riceveva…
peraltro direi che di bitesms col 5.0 non c’è più bisogno… dato che te li notifica cmq in prima pagina…
forse solo per le ricevute dei messaggi con iphonedelivery…
cmq risolsi con cyntact o qualcosa di simile…
ps e ot. speriamo che l’untethered arrivi presto perché i miei soldi sono arrivati da quel di…

Anch’io aspetto l’untethered, comunque mi manca molto Iphonedelivery (pensare che bite sms l’ho pagato e non lo posso usare, mi girano anche…)…

Vorrei provare a telefonare a Vodafone magari per sapere se c’è qualche opzione per attivare la ricezione delle conferme di recapito degli sms, peccato che la Apple non lo implementi di serie…

Sì cmq io ho il 4.3.3.

E ho anche trovato la soluzione. È un baco di certo, ma basta disattivare su Copic l’opzione per l’applicazione delle foto in BiteSMS. Il fatto è che le foto restano, ma l’App non crasha più.