BiteSMS Crash è possibile !?

Buongiorno ragazzi vi scrivo per chiedervi se anche a voi durante la ricezione di un sms ogni tanto BITESMS va in crash e di conseguenza il dispositivo mi va in modalità SAFE MODE… Dispongo di un Iphone 4s con installato ios 6.1.2

licenza di BiteSmS regolarmente acquistata cosi come tutti i pacchetti di cydia …

Sapete dirmi se qualcun’altro ha riscontrato queste problematiche? inoltre avevo letto che probabilmente dovrebbe uscire una versione definitiva di bitesms per eliminare alcuni bug fix presenti…

attendo vostre notizie…

BiteSMS Crash è possibile !?

Forse hai qualche tweak che va in conflitto.
Puoi elencare quale hai?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

di tweat ne ho abbastanza ma solo quelli che ho utili … allora li elenco… e tutti acquistati regolarmente con licenza…

addirittura alcuni come air blue sharing e theter me scrollingboard non installati perchè paura di conflitti e momentaneamente reputati non indispensabili anche perche’ scrollingboard mi continuava a mandare in crash il telefono…

activator
auxo
Browser changer
Copic
Double At
ilostfinder
Lowpowerbanner
Missionboard
ncsetting
oneByOne Contacts
Pinnacle
Quick replay for Whatapp
Tap to widgets
Zephyr
CallLogPro
DataDeposit
App Stat

ed altri non configurabili in impostazioni come:

photo info
photo organizer
tsManager A
NoNewslsGoodNews
DismissMyKeyboard
SwipeSelection
NoVoiceMail
CoverMeNot
Badge Clearer
Settings Rotator

Tutti compatibili con IOS6 perfettamente installati… Il telefono funziona perfettamente in tutto e per tutto … L’unico crash riscontrato una tantum e in merito a Bitesms durante la ricezione di un messaggio… Lo fa ogni tanto… avevo provato ad escludere quick replay whatapp ma lo fa lo stesso…

beh con questa marea di tweak, potresti avere diversi conflitti.
Dovresti rimuoverne uno ad uno fino a trovare quello incriminato.

eh ne ho un po’ pero’ se ci pensi quasi tutti utili :smiley:
e la maggior parte piccoli … ora pensavo di acquistare anche springtomize 2 che mi manca… comunque ho isolato a BITEsms perchè va in safe mode ogni tanto quando mi arriva un sms … quindi credo il problema sia di quel tweak… perche’ per il resto non risultano problemi … provare a reinstallare il tweak ? e ’ consigliabile?

se bite sms ti manda in safe mode l iphone è evidente che fa contrasto con qualcuno dei tuoi tweak…se non ti è indispensabile, non installarlo nuovamente.

direi che bitesms è il più essenziale che abbia…
Come faccio a capire qual’e il tweak incriminato isolando uno a uno se il problema lo fa ogni tanto lo tengo cosi… alla fine sono tutti pacchetti famosi ed usati quindi compatibili… tipo auxo ncsetting potrei escluderli a priori… oppure chiedere direttamente allo sviluppatore inviando una mail pensate possa essere più saggio in una risposta e quindi in un aiuto !?

ok penso di aver trovato la soluzione, in modo che se altri abbiano avuto lo stesso problema potrebbero risolverlo in questa maniera…
Ho semplicemente scaricato iCleaner che mi ha completamente pulito e liberato spazio sul dispositivo quasi 1 GB di roba… e penso abbia eliminato anche dei dati di cydia obsoleti … Ora da quando ho fatto la pulizia l’iphone mi sembra essere tornato velocissimo e senza bug … In caso di novità aggiorno…

BiteSMS Crash è possibile !?

Ottimo grazie della dritta :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk