BiteSms conviene usarlo all'estero??

fra poco mi recherò in vacanza, esattamente in spagna, e allora vorrei chiedervi una info riguardo a BiteSms: chi lo utilizza saprà bene che permette di inviare sms a chiunque a tipo 1cent a sms sfruttando la connessione a internet e i relativi crediti…quindi vi chiedo: alla luce delle recenti indicazioni della UE che ha abbassato il costo degli sms in roaming a 13cent (meno che mandarli dentro il nostro paese…), BiteSms è conveniente utilizzarlo all’estero oppure no?secondo voi ogni connessione per spedire un sms quanto ciuccia?
grazie mille

ma secondo me conviene usarlo lo stesso anche alla luce delle nuove normative sul roaming all’estero…la prossima volta apri il post nella sezione delle applicazioni :slight_smile:

perdonami hai ragione per la sezione sbagliata!

però scusa alla luce di cosa dici che è più conveniente?sapresti indicarmi quanto pesa all’incirca un sms e quanto pagherei la connessione internet all’estero?(ovviamente non mi riferisco a wifi…)
scusa se è poco chiaro ma probabilmente non ho ben capito io per prima come funziona Bitesms e come fa inviare sms!

per qnt riguarda i costi di connessione roaming ti conviene tel al tuo gestore se non erro ad esempio con la vodafone sono 5 Mb al giorno ma non mi vorrei sbagliare.
Per quanto riguarda gli sms di solito ne normative entrano in vigore nel momento in cui sono pubblicate ed emanate.