bitesms 5.5 su due dispositivi... pago due volte?

Buongiorno ragazzi, possiedo un iphone 4 e un iphone edge entrambi con jb (l’edge per forza, ovviamente). Avendo acquistato regolarmente bitesms per il 4, come faccio per installarlo anche sull’edge senza dover pagare due volte la licenza?

Metti un titolo specifico o DEVO chiudere

è legato al numero di cellulare se non sbaglio, prova ad inserire la sim–>impostazioni di bitesms–>ripristina–>inserisci il numero di cellulare

Più specifico di così…come?

dal titolo si deve capire qual è il problema che hai

“bitesms 5.5” ti sembra specifico? potresti chiedere qualsiasi cosa riguardante il programma

Ho modificato il titolo. Chiedo scusa. Anch’io sono moderatore quindi capisco perfettamente!

:blink: un po in contrasto come cosa…

cmq ora va bene.

Lo faccio da più di 10 anni per vari forum…i regolamenti sono più o meno restrittivi, forse il vostro forum ha un regolamento più ferreo…tutto qua :wink:

Non dipende dal numero. Ho provato a mettere la sim dalla quale ho effettuato l’acquisto nell’iphone edge e mi dà comunque la licenza temporanea.

si ma sei andato nelle impostazioni di BiteSMS–>ripristina

Fatto, perfetto :wink:
Adesso ho lo stesso problema con mywi 4.0, solo che in questo caso ho speso ben 20 $ per comprare la licenza ufficiale…sull’iphone 2G è visualizzato come trial.

mywi fa parte di cydia store, quindi basta che ti autentichi con lo stesso account da cui l’hai acquistato, a questo punto verrà riconosciuto come “pacchetto già acquistato” e potrai installarlo

Bisognava associare l’account rock con quello di cydia, ora è stato riconosciuto :wink: