Bitesms 4.7: problema con il contatore dei caratteri

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se questa non dovesse essere la sezione giusta per postare questa domanda, ma non sono un abituè del forum…
Ho un problema con l’ultima versione di bitesms! Ho scaricato la versione 4.6 e non mi compariva più l’utilissimo contatore di caratteri rimanenti per sms (per intendersi quello che parte dai 160 e scala)… Ho provato a scaricare la 4.7 beta inserendo la repository e nulla, stesso problema.
Quindi due domande: succede solo a me? O.o
In caso di risposta affermativa, come posso risolvere? Ho un iPhone 3g, aggiornato al firmware 3.1.3 ovviamente jailbroken e una licenza valida ancora fino al 5 maggio 2010.

Qualcuno mi sa dare una mano per favore?

Giak, hai sbagliato sezione. Sposto in quella corretta.

Grazie di avere spostato la discussione, ma nessuno che sappia darmi anche solo un piccolo aiuto? Proprio vuoto pneumatico? Non riesco proprio a capire, io ho reinstallato, spento e riacceso… nulla.

C’è qualcosa che non sto facendo? Dovevo rivolgermi a qualcuno in particolare? Nemmeno un’anima buona che mi dica se, con la 4.6 o la 4.7 installate, continua o no ad avere il contatore dei caratteri?

Già risolto grazie a tutti lo stesso…