biteSMS 3.1 Licenza scaduta

ho notato che oggi (15/03/09) scade la versione di prova del mio biteSMS…ma come mai sto continuando a usarlo tranquillamente? non è cambiato nulla…cosa dovrebbe cambiare quando scade?
comunque mi sono procurato l’ultima versione completamente gratis, cioè la 2.0 ma come si installa? ce l’ho in .zip sul PC.
grazie in anticipo ragazzi! :slight_smile:

dentro lo zip c’è un file deb…per installarlo segui questa guida:

Come installare applicazioni Cydia senza usare il wifi - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

tu prova a continuare ad usare la 3.0…facci sapere se si blocca o continua a funzionare senza licenza

ok vi tengo aggiornati in questo stesso thread…ma si dovrebbe bloccare? cioè appare una finestra di testo con scritto “devi pagare” oppure non dice nulla e ti si blocca e basta? (ovviamente il devi pagare è un esempio xD)

bella domanda…fino ad ora, non ho mai sentito di qualcuno che sia arrivato in fondo alla demo

allora sarò il primo…comunque sto continuando a mandare sms…niente! nun se blocca! =D

forse si impalla da domani (non è per menare sfiga)

credo anch’io, e nel caso in cui si blocca, la versione 2.0 fa tanto più schifo rispetto all’attuale?

io la uso ed è identica, a quanto ho letto
non ho fatto l’upgrade alla 3.0

l’unica cosa che non ha è il quickreply

allora metto la 2.0!!! oppure continuo a testare se questa continua a funziare?

continua a testare, così fai un utile esperimento per noi :stuck_out_tongue:

ok ok! comunque ancora funziona tutto al 100%…però non so se cambia qualcosa ma io la funzione di biteSMS per inviare sms a 6 cents l’uno non l’ho mai usata, invio sempre pagando con il mio operatore…

…eccolo…licenza scaduta…ma dopo aggiornamento all’ultima versione…

mi toccherà prendere la licenza Full anche xkè ormai son abituato ad usare Bite e con la gestione default degli sms orami nn mi trovo più

:slight_smile:

se vuoi io ho il deb di bitesms 2.0…magari chiedo a nico se posso postarlo sul forum

la licenza è scaduta, mi dice di comprarla pagandola sul sito biteSMS, ho provato la 2.0 ma funziona molto peggio della 3.1! domani carico la postepay e pago! =) è troppo bello biteSMS, 5 euri glieli do va!

ho pagato la licenza completa ed è tutto ok! :slight_smile:

molto peggio?!?!

Io ho la 2 e mi trovo medio bene…in landscape nn fa le faccette…a volte i tasti nn si evidenziano quando li premi (ma si battono cmq sul sms) x il resto fa benissimo il suo lavoro…pero quel tuo commento negativo mi ha fatto pensare a novità…se ce ne sono nn è ke mele potresti elencare, almeno le piu importanti x’ da quel ke ho letto nn cambia nulla…
Grazie!!
cmq tantini 5 neurini… 5 qua 5 la 5 su 5 giu…:slight_smile:

Anche io tengo su la versione prima di quella a pagamento (credo sia la 2 no?!) tanto và più che bene!
Cmq se vuoi sapere le novità apporteta dalla 3 leggi questa recensione! Disponibile la versione 3.0 di BiteSMS (Cydia) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ciao ragazzi, anche io ho la versione scaduta, ma tutto sommato mi accontenterei della 2, senza dover pagare alcun euro;) dove potrei reperirla???:confused1:
vi ringrazio anticipatamente:D

Snoze88 ti ringrazio per il pm, ho provato la procedura descritta ma non funge:mad: ti spiego meglio…
una volta aperto l’iphone tunnel suite e cliccando su iphone tunnel si apre una schermata nera con il cursore che però non mi permette di scrivere nulla. Ho provato anche altre versioni piu’ recenti di iphone tunnel suite, ma sempre la stessa cosa!!!
Come posso procedere alternativamente ad installare il file .deb???:confused1::confused1::confused1::confused1:

prova questa:

How to install .deb? « RupertGee iCydia