Bite sms

Salve a tutti. Non riesco più a rimuovere bite sms! Ho tolto la repo e l’applicazione ma niente resta sempre quando lo riavvio ricompare ! Cosa posso fare? Grazie

Che repo è che hai eliminato??
Per disinstallare ti conviene andare su cydia, pacchetti installati, bitesms. In alto a dx fai rimuovi. Poi un bel respring e magari un riavvio del telefono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa principale da quale repo l’hai scaricato biteSMS…???

Io ho un altro problema con bitesms, praticamente quando non riesce ad inviare un sms perché non c’è campo dopo un po’ mi avvisa che c’è stato un errore e va in safe mode! Come mai? Come risolvo?

Prova a disinstallarlo e rimetterlo. Hai acquistato la licenza te?

No sono ancora con la versione di prova perché ancora non è scaduta! Dovrei acquistarla subito?

No no… È
Che cercavo
Di capire il motivo. Provato a toglierla e rimetterla prima di aver riavviato?

Io ho scaricato bitesms e funziona alla grande e all’inizio ho accettato una licenza. E’ quella gratuita vero? Quando mi scade quella di prova cosa succede?

Quando scadrà il periodo di prova ti verrà chiesto se acquistare la licenza e proseguire usando l’app senza pubblicità o passare alla versione free che mostrerà dei banner pubblicitari.

Grazie mille, gentilissimo :slight_smile:

La prossima volta fai una ricerca, è stato trattato numerose volte questo argomento.

No ancora no xke nn ho una connessione wifi disponibile! Appena posso ti faccio sapere!

Perfetto :slight_smile:

ciao ragazzi sono nuovo quindi mi scuso in anticipo se c’era un topic dedicato alle presentazioni :slight_smile: io vorrei sapere perchè bitesms non mi segnala più l’arrivo di un messaggio ma c’è solo l’uno sull’icona… questo mi è successo dopo che ho comprato springtomize 2… non ho comprato la licenza, l’ho installato 2 giorni fa… potete aiutarmi???

Scusate non mi ero accorto che era per l’iphone 4 e non so come eliminare il messaggio !!

reinstalla bitesms