Bite sms

Ciao a tutti.
Ho installato Bite sms.
Ma come funziona? A cosa serve? Grazie
Alberto

A mandare sms con modalità avanzate forse? XD perché lo installate se non sapete a che serve?

Grazie.
Grazie per la gentile risposta
Su youtube ho trovato un video dove elencavano le migliori app da avere. Ma purtroppo non dicevano a cosa servivano. Cosi ho voluto provare a installare.
In che senso serve a mandare messaggi in modalità avanzata? Grazie
Alberto

offre molte modalità, tra le quali inviare sms a orari preimpostati, rispondere direttamente dal messaggio di notifica e tantissime altre cose, per cui ti consiglio di imparare ad usarlo bene perché è molto utile

Grazie grazie grazie :wink:
Per favore, mi aiuti per mandare un sms ad un giorno o orario programmato? Ho provato appena Adesso ma non ci riesco.
Ho selezionato Bite sms nelle impostazioni, poi vado su Crea nuovo messaggio, e se tengo premuto esce la schermata Incolla e a lato l’icona di Bitesms.
Li ci sono le varie faccine, puoi scegliere il destinatario, e poi c’e l’icona dell’orologio, che immagino sia quella appunto per programmare l’invio di un messaggio, sbaglio? Solo che anche se seleziono l’icona dell’orologio non succede nulla. Come mai? Mi aiuti per favore? Grazie mille e buona serata
Alberto

guarda, dovrebbe essere proprio l’icona dell’orologio, prova nelle impostazioni… purtroppo non posso aiutarti di più perché ho da poco ripristinato e non ho più BiteSMS, ma se qualcuno passa di qui sicuramente saprá aiutarti :wink:

per programmare l’invio prima devi inserire il destinatario, altrimenti non si abilita il tasto “orologio”

Si si si :wink: grazie mille Anxhe a Te Swarro, adesso che ho messo il destinatario l’orologio funziona e posso programmare l’invio :)) Siiiiiiiiii
Grazieeee
Ciaoo
Alberto

Aiutoooo
Non è partito all’ora prestabilita. Mi esce errore e la scritta " Malformed Bitesms server Url"
Cosa deco fare? Grazie
Alberto

Allora tutto ok, ho messo “invia tramite Rete Operatore” e adesso invia tutto ok.
Il problema pero adesso è che qualsiasi messaggio mi arrivi,mi viene aperto con Bitesms e anche la notifica dell’arrivo dei messaggi mi viene data solo da Bitesms.
Io questo programma volevo usarlo solo per gli invi ad orari programmati.
Come devo fare? Le notifiche sul programma classico dei messaggi dell’iPhone non mi arrivano PIU e mi vengono date sempre e solo da Bitesms.
Mi aiutate per favore? Grazie
Alberto

se hai SbSettings, ti basta disabilitare la voce “SMS Alerts”.

Grazie.
Ho disabilitato tramite sbsettings Bitesms.
Adesso la finestra quando mi arriva un messaggio non si apre piu, pero la notifica del messaggio mi viene data sull’icona di Bitesms e non sull’icona messaggi dell’iPhone.
Come mai? Cosa devo fare? Grazie

Vai in impistazioni di bite sms e ti setti tutto da li, non è difficile, basta leggere le impostazioni…

nelle versioni precedenti si poteva impostare se essere o no l’applicazione predefinita, nelle ultime versioni non c’è più questa possibilità, non riesco però a capire perché uno, con bitesms installato, dovrebbe usare l’applicazione nativa, bitesms è meglio in tutto, tanto vale usarlo al 100%

Grazie.
Infatti ho appena guardato tutte le impostazioni, ma la notifica con il numero 1 quando mi arriva un messaggio, viene sempre associata all’icona di Bitesms.
Quindi dici che non si può cambiare?
Dici che è proprio meglio usare solo Bitesms per i messaggi? Grazie
Alberto

ha tutto quello che ha l’applicazione nativa, non ci vuole molto :slight_smile: , più tante altre funzioni utilissime, non riesco davvero a trovare un solo motivo per non usarlo

Hai ragione, infatti la sto usando e va alla grande :slight_smile:
Una domanda: ma se io vado in sbsettings e deselezionerei Bitesms, percHe non cambia nulla? Cosa dovrebbe cambiare?
Grazie

Ma se tu vuoi usare bite sms a mo’ di app nativa basta che ti disattivi i tasti dalle impostazioni e ti arriva il popup come alle persone normali. Altrimenti ti metti il tasto chiudi. E lui considera il sms “letto” e lo mette in cartella.

Il tasto di bite in sbasetting a me funge da filtro. Non mi fa arrivare i popup degli sms

Comunque ci sono tante guide online che spiegano come si utilizza… Sei andato a vedere il video su you tube ehhe ci sono guide sul sito molto più semplici;) oppure se ti metti 5 minuti ti leggi le impostazioni e te lo sistemi a puntino:)