Bite SMS

ciao a tutti, io voglio scaricare questo programma, e da quello che ho capito permette di inviare sms a 6 cent…
ma qualche domanda…

come funziona? cioè usa sempre il mio operatore? c’è qualche fregatura sotto?
come è possibile che faccia spendere di meno? è a pagamento?

scusate la serie di domande ma prima di scaricarlo e beccarmi una fregatura preferisco informarmi… grazie x le risp!

Nelle impostazioni possiamo scegliere anche di utilizzare biteSMS come applicazione di default, abilitando l’apposita voce: in questo modo gli sms ricevuti saranno aperti tramite biteSMS.

Se invece vogliamo utilizzare i crediti di biteSMS e pagare un sms 6 centesimi dobbiamo andare sul sito biteSMS (da iPhone o pc è indifferente) e scegliere una delle offerte disponibili:
3 euro per 50 sms
6 euro per 105 sms
12 euro per 210 sms
30 euro per 550 sms

Inserite il vostro numero di telefono e i dati della propria carta di credito (Visa, Mastercard o conto Paypal) ed in pochi secondi riceverete i crediti sul vostro iPhone.

ATTENZIONE: per inviare gli sms con l’offerta di biteSMS è necessario utilizzare una connessione Wifi o Edge.

biteSMS: inviare SMS a 6 centesimi di Euro - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

C’é il tasto CERCA anche nel Blog…;).

thanks!!!

SI possono mandare anche tramite connessione 3G?

Ma a me sembrano più convenienti le offerte degli operatori telefonici…

comunque mi stavo interessando in questi giorni e il costo per singolo sms è passato a 8 cent.:crying:

é diventato costoso come l’operatore italiano,qualcuno conosce qualche altra offerta?

Bè per io che ho vodafone può essere utile in quanto lasciando stare i sms verso lo stesso operatore che magari sono soggetti a promozioni etc quelli verso gli altri li pago di più.
Infatti la cifra più bassa fra le varie tariffe è di 10 cent.