Buonasera a tutti, spero che riusciate ad aiutarmi. Da qualche tempo mi compare in bite sms nei messaggi ricevuti accanto a qualche contatto, un’icona nera che rappresenta una campanella con una croce sopra e quando quel contatto mi manda un sms, il telefono non suona e non vibra..non mi accorgo di quando mi arriva un suo sms. Sapete mica cos’è e come risolverlo? Ho provato in tutti i modi ma rimane sempre.
sposto nella sezione più corretta.facciamo attenzione la prossima volta ![]()
Ops…scusa…![]()
E’ un icona di vibrazione disattivata che viene da Sb settings…
E come faccio a riattivarla???
E poi non solo non vibra, ma non mi segnala nemmeno che è arrivato il messaggio!!!
Vi prego nessuno può aiutarmi??? Oggi altri due contatti presentano questa icona nera ![]()
non uppare…abbi pazienza ![]()
Ho risolto! Basta tener premuto sul contatto che ha l’icona ed essa sparisce! E’ l’opzione notification opt out.