Bisogna fare qualche procedimento per attivare il 4G (vodafone)?

Ciao a tutti, da oggi hanno attivato la rete 4G a Milano e Roma, io essendo stato tutto il giorno a Milano non ho visto la connessione 4g o LTE, ma quella normale 3G…
Bisogna attivare qualche promozione della Vodafone per attivare la nuova rete?
Grazie in anticipo! :wink:

Ma non l’attivano venerdì?

No, sul sito Vodafone c’è scritto dal 30/10

Non ricordo bene, mi pare di aver letto che h3g farà una promozione per la rete LTE e sarà poi il gestore ad abilitarla al dispositivo…

Up :wink: visto che il problema non si è ancora risolto -.-"

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Infatti…

Idem a Torino con TIM che però fa offerte dedicate quindi non credo ci sia una abilitazione “di massa” per tutti…

Bisogna fare qualche procedimento per attivare il 4G (vodafone)?

ci sono tariffe dedicate per la connessione LTE e almeno inizialmente Vodafone le farà solo per le chiavette, non per gli smartphone…in ogni caso non aspettatevi di sfruttare la vostra attuale tariffa dati nata per il 3G

Bello -.-" pago 39 euro al mese di abbonamento (tolte le rate dell’iPhone) e ovviamente non la implementano :sneaky2:
quanto amo Vodafone…non fossi costretta a rimanerci per svariati motivi sarei già passata altrove…staremo a vedere cosa tireranno fuori…

non è solo vodafone, ma anche tim e wind -.-

tutti ladri! hai visto quanto costa l’lte? hai visto quanti gb ti danno? ma per caso pensano che quando uno ha l’lte si mette e guardare solo le mail? io personalmente ci vorrei guardare qualche video e magari film streaming… -.-
bah!!
non ci sono nemmeno alternative per dire “non do i soldi a vodafone/tim/wind/3” … o accetti… o accetti!

che grande delusione :cursing:

EDIT: mi sono riletto il post e mi sono accorto che potrebbe sembrare che ero incavolato con te white… tu non centri niente, sia chiaro!! sono infuriato con le varie compagnia telefoniche.

Tranquillo avevo inteso :wink:
ma di sicuro, se danno anche pochi Gb a disposizione, mi tengo il mio bel 3g e tanti saluti…che per le mail va più che bene! In effetti ormai i costi aumentano in maniera spropositata…mi ricordo la convenienza delle promozioni di anni fa…bah, per ora l’lte sarà una novità e glielo lascio…se decideranno poi di implementarne il consumo con altre tariffe, ecc… potrei pensarci…

Bisogna fare qualche procedimento per attivare il 4G (vodafone)?

Anche io farò così (anche perché nella mia città non c’è ancora eheh)… Non ho intenzione di pagare per una connessione più veloce…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Bisogna fare qualche procedimento per attivare il 4G (vodafone)?

Lasciate questi operatori… dobbiamo essere noi a forzarli ad abbassare le tariffe… io sono passato a Postemobile e con 10€/mese ho 150min verso tutti 150sms 1gb internet e 1 num poste preferito (moglie). e la rete è vodafone

Guarda che con vodafone se hai un offerta per internet il 4g ti funziona anche se non attivi un offerta specifica!! A me l’ha detto il commesso del negozio Vodafone

Bisogna fare qualche procedimento per attivare il 4G (vodafone)?

ti ha detto una cosa non vera, a meno che il commesso non ne sappia più del responsabile Italia di Vodafone

A me ha attivato una scheda 4g dicendomi,che appena è disponibile, posso navigare tranquillamente con la mia vecchia offerta

Ma che cosa dite? Vodafone su iphone 5 naviga solo con 3G.

Sarà Vodafone che dovrà cambiare.

Infatti Vodafone per ora non sfrutta il 4G (avrebbe la lincenza per tirarlo fuori ma non lo fa)

Nessun operatore italiano utilizza il 4G.

Nella parte alta dell’iPhone compare sempre 3G e mai 4G…quindi niente 4G

Bisogna fare qualche procedimento per attivare il 4G (vodafone)?

hanno cominciato qualche settimana fa nelle città di Roma e Milano a trasmettere con tecnologia LTE, per adesso non per gli smartphone ma solo le chiavette

si le reti lte ancora non son state implementate per i telefoni…ma poi che prezzi hanno?! io boh per davvero!