Bisogna cambiare impostazioni su iTunes per sincronizzare correttamente un iPhone JB?

salve, tempo fa avevo un 3gs, jailbroken con blackra1n e ricordo che, inesperto, dopo aver usufruito di cydia e altro, decisi di passare della musica tramite iTunes, e praticamente accadeva che i programmi scaricati da app store non funzionavano piu, invece quelli da cydia o altro andavano alla grande…adesso, possessore di iPhone 4, e molto più preparato, vi chiedo, se collego il mio dispositivo e lo sincronizzo con itunes accadra lo stesso? è necessario modificare qualche impostazione per evitare la ripetizione di questo fenomeno? grazie! help me!
p.s.: ho bisogno sia del jb ma anche della musica…aiutatemi! e datemi anche consigli vari su itunes in generale! thanks

non deve esserci questo problema, anche se hai il jailbreak, iTunes e tutto quello legato alla sincronizzazione deve funzionare perfettamente

c’è solo una cosa che non torna nel tuo post…“i programmi di cydia, AppStore e ALTRO”… ecco quest’ultimo stona un po’

sembra il film “lei lui e l’altro”…ovvio si capisce di che parla suvvia…quoto stona :w00t:

Rimosso per pirateria

fabio…mi sa che il regolamento non lo hai proprio letto vero?

fabio puoi mettere tutti gli asterischi che vuoi, ma appena arriva l’admin ti banna dal forum, la pirateria è un reato e sul forum non è tollerata

Fabiobmx… Sparito e bannato.