bip mobile

Ciao a tutti sono molto ma mooolllttoooo curioso di vedere le offerte della nuova compagnia telefonica bip mobile.
Se la compagnia in questione emulera’ le gesta della francese free, direi che spaccheranno il mercato delle compagnie telefoniche.
La francese offre chiamate illimitate vs tutti,sms illimitati vs tutti,internet illimitato( 3gb dopo i quali si riduce la velocita’) il tutto a 19,99€/mese
F A N T A S T I C O!!
La conferenza stampa si bip mobile si terra’ giovedi’ 20 settembre ore 12…
sarebbe bellissimo un giorno dopo il rilascio di IOS 6 accogliere una tariffa cosi’…speriamo!!

ciao, dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciao va bene così?

Sono fiducioso verso questa compagnia ma con le tassazioni che abbiamo in Italia sono sicuro che non riuscirà a mantenere i prezzi francesi! Purtroppo io poi sono legato a tre per altri 20 mesi quindi non potrò approfittarne…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

fedesil, scusa la curiosità (perdonami se sbaglio :stuck_out_tongue: ): ma lavori per loro?
Da come l’hai scritto sembra voglia fare pubblicità asd

Azz che MARCHETTONA!

togliendo il fatto che sembra davvero una sorta di “pubblicità” :smiley: devo dire che è interessante…20 euro al mese per chiamate,sms e internet…molto interessante…staremo a vedere

conoscevo già la compagnia da molti anni, e conosco personalmente una persona in francia che la usa. La compagnia è ottima, affidabile e sicura come i vari tim 3 ecc… le tariffe sono imposte a livello europeo proprio con l obiettivo di standardizzare i costi della telefonia e non far nascere invece discrepanze significative (in francia 20 euro in Italia 30 ad esempio) bensi vogliono cercare di fare delle promo per “tutti uguali”.
La copertura negli altri paesi pare essere abbastanza importante… in Italia a quanto ho letto si appoggia a reti 3… quindi come copertura dovrebbe essere abbastanza buona.
Vedremo…

Si parla anche di una tariffa base a 3 centesimi al minuto circa, se fosse così sarebbe imbattibile. Anche io sono molto curioso

Sent from my iPad using Tapatalk

Beh se si appoggiasse solamente alla tre non sarebbe così buona copertura. Forse nelle metropoli non ci sarebbero problemi, ma in province come la mia capita spesso di trovarmi in punti in cui la mia scheda 3 si appoggia a TIM e in quel caso questa Bip non avrebbe campo per niente!

Ciao non lavoro per nessun operatore telefonico, riporto solo quanto letto e sentito in giro,tutto questo è entusiasmante se dovesse essere vero, non credete?

:slight_smile: io rimango indifferente, se devo essere sincero :wink:

E’ uscita questa “rivoluzionaria” tariffa: 3 centesimi al minuti verso tutti ma con scatto alla risposta di 16 centesimi e scatti di 30 centesimi. Gli sms 12 centesimi mentre internet senza opzioni costa 50 centesimi al giorno con un limite di dati. L’opzione internet costa invece 3 euro a settimana per 300 Mega. Gli mms invece 1 euro.
Insomma altro che rivoluzione, le tariffe sono folli soprattutto per quanto riguarda internet, cioè con tre al quale si appoggiano si paga 5 euro al mese per 3 giga, con loro 12 al mese per 1,2 giga. L’unica cosa interessante è l’autoricarica fino al 30 giugno di 3 centesimi per sms ricevuto (non da 3).

:confused: in effetti… meglio che rimanga a wind se queste sono le tariffe

Esatto delusione totale, si pensava fosse come la Free in Francia…invece niente, altro che rivoluzione, mi sa che sono indietro anni luce…buuuuuuuu :-1::-1::-1::-1:

Io l’avevo detto pappappero!!! huahuahuahuahuahauahu

Idem.

Ma che fai? Ripeti quanto scritto qualche post prima?

asd asd

:frowning: scusa non intendevo autopappagallarmi