BIP MOBILE - Ottima offerta

Vorrei condividere con tutti vuoi un pacchetto di offerte bip mobile personalizzate. Questo pacchetto l’ho configurato ad un mio amico e si sta trovando molto bene con la compagnia. Fino ad adesso 0 problemi -> considerando che è cliente bip da 2 settimane.

Le promozioni che ho suggerito al mio amico, e che intendo condividere con tutti voi, sono due in quanto sono promozioni singole.

A 9€ al mese si hanno 500minuti al mese e 4gb sempre al mese. Questa offerta è rivolta a tutti coloro a cui non spaventa la soglia settimanale visto che queste promozioni hanno soglie settimanali.

In dettaglio abbiamo 125minuti a settimana e 1gb di internet veloce a settimana. In 4settimane quindi 500minuti e 4gb al prezzo di 9€.

Ripeto, nessuno spam e nessuna pubblicità. È solo a scopo informativo. Per maggiori info visitare il sito bip mobile.

ciao, esiste invece possibilità di avere sms anzichè minuti?

Da quello che vedo, bip non permette nessuna promozione che agevola gli sms. Con 10€ di ricarica (previsti per attivare le 2 promozioni) te ne vengono sottrati 9€. Quell’euro rimanente lo puoi usare per inviare 8 sms precisi precisi ahha
Aspettaaaa e ti rimangono anche 4cent ahahahha

Comunque, trovo ragionevole la scelta di bip nel non coinvolgere gli sms. Io personalmente, come tutti i miei amici, ne uso pochissimo. Oramai con whatsapp e chiamate… di che parliamo?

:smiley: :smiley: :smiley:

comunque l’ offerta sembrerebbe ottima…soprattutto per il piano internet…se la copertura è buona…peccato sta cosa degli sms…personalmente li sfrutto di più. :wink: grazie comunque delle info.

Stessa identica della Tre TAM TAM TAM

perfetto :wink: sto dando un’ occhiata al sito ufficiale.

BIP MOBILE - Ottima offerta

Ottimi 4gb di internet, però vorrei sentire il parere di qualche utente sulla qualità del segnale e della velocità internet

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

R: BIP MOBILE - Ottima offerta

I 4 gb mi piacciono tanto ora ne ho 2
Ma su che rete appoggia ?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Appoggia sulla rete Tre, quindi é tutto identico alla tre come qualità; internet compreso.

R: BIP MOBILE - Ottima offerta

Allora se va in roaming prende i soldi dal credito ?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

No. Ti riportò quanto c’è scritto nella FAQ:

Quale è la copertura di rete di Bip Mobile?
Bip Mobile utilizza la rete UMTS di H3G; per il traffico voce è previsto il roaming automatico e senza costi aggiuntivi su rete Tim. E’ possibile verificare la copertura di rete sul territorio nazionale in questa pagina Copertura Bip | Bip Mobile

R: BIP MOBILE - Ottima offerta

Buono
Ora vedo la copertura il problema è anche per me i messaggi vediamo se ne posso fare a meno?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

ma voi usate ancora messaggi?!? …

eh beh…sai…ancora non tutti possono permettersi uno smartphone…bisogna arrangiarsi.

R: BIP MOBILE - Ottima offerta

Io ancora si perche con amici uso le chiama te ed qualche volte whatsapp
I mess mi servono perché mia zia ecc. Non hanno internet e i 300 messaggi che ho ora 200 vanno a loro:D:D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

BIP MOBILE - Ottima offerta

Se non usi uno smartphone che te ne fai dei 4gb di internet? o O

Inviato da iPhone 5 tramite Tapatalk

infatti non mi riferivo a me…ma a dei miei amici che non lo hanno…ecco perchè ancora utilizzo gli sms…mi sa che non hai letto bene la discussione :wink:

se non avessi uno smartphone non sarei nemmeno qui comunque…

BIP MOBILE - Ottima offerta

Ho riletto e non era così chiaro :wink:
Spero per loro che compagnie come Tim continuino a fare tariffe tipo la Young come millemila sms altrimenti saranno tempi duri per loro :wink:

Inviato da iPhone 5 tramite Tapatalk

BIP MOBILE - Ottima offerta

Ho una chiavetta (per la precisione un modem wifi portatile) con connessione Bip Mobile. Offerta 1GB a settimana ad 1 € a settimana. Ormai sono parecchi mesi che ho attivato la SIM. Finora nessun problema anche in paesi non troppo abitati il segnale è buono e la rete è veloce.

R: BIP MOBILE - Ottima offerta

Grazie per l’informazione

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2