Bigboss wallpaper pack

ciao raga.
Da buon drogato sto scrivendo dal mio fido ed ormai inseparabile iPhone :smiley:
Una domanda semplice semplice da fare:
ho installato dalla repo di iSpazio il bigboss wallpaper pack e tutto ok, ma poi per vedere sti benedetti sfondi dove devo andare? Devo usare per forza Ssh? O c’è bisogno di un altro peogrammino?
Vi ringrazio per le risposte e mi scuso per la mia Niubbaggine :smiley:

Ciao a tutti e…
iPhone 4eva!!!

Re: Bigboss wallpaper pack

[quote=Bakko^]ciao raga.
Da buon drogato sto scrivendo dal mio fido ed ormai inseparabile iPhone :smiley:
Una domanda semplice semplice da fare:
ho installato dalla repo di iSpazio il bigboss wallpaper pack e tutto ok, ma poi per vedere sti benedetti sfondi dove devo andare? Devo usare per forza Ssh? O c’è bisogno di un altro peogrammino?
Vi ringrazio per le risposte e mi scuso per la mia Niubbaggine :smiley:

Ciao a tutti e…
iPhone 4eva!!![/quote]

dovresti prendere summerboard o provare da ssh…

Ciao Giuse!
Via ssh ce la dovrei fare ma troppo sbattimento!!
con summerboard non mi è chiaro come poter cercare e cambiare gli sfondi…

[quote=Bakko^]Ciao Giuse!
con summerboard non mi è chiaro come poter cercare e cambiare gli sfondi…[/quote]

bakko ma tu parli degli sfondi alla sprngboard o alla schermata sblocca?

[quote=Giuseppe][quote=Bakko^]Ciao Giuse!
con summerboard non mi è chiaro come poter cercare e cambiare gli sfondi…[/quote]

bakko ma tu parli degli sfondi alla sprngboard o alla schermata sblocca?[/quote]

Giuseppe in effetti non so che sfondi siano e dove possano essere applicati.
Ho scaricato questo pack dalla repo ispazio pensando di trovare altre immagini in un nuovo album tra le foto…
Invece nn si sa bene dove le metta e come le si usa :frowning: vabeh, vorrà dire che mi consolerò con un giretto in wallpaper :slight_smile:

[quote=Bakko^][quote=Giuseppe][quote=“Bakko^”:2rpjlk4r]Ciao Giuse!

bakko ma tu parli degli sfondi alla sprngboard o alla schermata sblocca?[/quote]

Giuseppe in effetti non so che sfondi siano e dove possano essere applicati.
Ho scaricato questo pack dalla repo ispazio pensando di trovare altre immagini in un nuovo album tra le foto…
Invece nn si sa bene dove le metta e come le si usa :frowning: vabeh, vorrà dire che mi consolerò con un giretto in wallpaper :)[/quote:2rpjlk4r]

prova a vedere se sono in Impsotazioni/Sfondo dell’iphone

Mi inserisco nella conversazione…io vorrei coambiare lo sfondo della springboard ma senza cambiare il tema(le icone per intenderci)…posso farlo solo con ssh andando a modificare il wallpaper del tema o c’è un’altro modo?grazie

anche con customize puoi farlo! :wink:

Grazie…mi sa che aspetto un po allora x’ a me cn la 1.1.4 non va ancora e mi pare di aver letto che deve ancora uscire quello compatibile…grazie nico!

Grazie…mi sa che aspetto un po allora x’ a me cn la 1.1.4 non va ancora e mi pare di aver letto che deve ancora uscire quello compatibile…grazie nico![/quote]
si, è uscita la beta della 2.0, si può usare tranquillamente

Ciao… qualcuno non ha una guida per utilizare customize? Io vorrei camiare icone e sfondi e temi ecc… ma non so come fare a trovarli… ad esempio… se entro in bluetooth icon… mi risulta tutto vuoto… come e da dove le inserisco le icone?

Ah, altra cosa: se io da installer scarico “themes” (customize)… dove me li mette? Sarebbero dei temi? Come li imposto?

aiutatemi voi che siete dei maghetti!!!

Grazie!!!