Big sur può dare problemi a Mac con scheda grafica amd?

Ciao a tutti , ho letto online che qualcuno ha lamentato problemi dopo L installazione di big sur su Mac con scheda grafica amd , con schermate nere e impossibilità di riavviare senza portarlo in assistenza…ora il mio iMac :desktop_computer: 2019 ha la scheda grafica amd Radeon Pro 560X , e ho paura che può darmi problemi del genere installandolo già ora …voi cosa ne pensate ? C’è qualcuno con iMac con stessa scheda grafica che L ha già installato? Grazie

Per adesso ci sono molti pareri discordanti su bug sur.

Io aspetterei un poco

Grazie farò così! ma è vera la questione che da problemi alle schede grafiche Radeon ?

Ciao, quello non lo so con precisione.
So solamente che, da quanto leggo in rete, e da quanto ho provato personalmente, che conviene aspettare un attimo a installare, qualche problemino c’è l’ha.
Altri invece dicono che va molto bene.

Meglio attendere qualche aggiornamento secondo me e secondo quanto ti hanno già consigliato.

Prima di aggiornare in ogni caso, assicurati che i software e i driver di terze parti siano già stati ottimizzati per il nuovo OS.

Buonasera a tutti. Sul mio MacBook Pro 2016 nessun problema. Durante l’avvio compare una schermata nera per una frazione di secondo ma poi non riscontro alcun comportamento anomalo. Stesso problema con le prime versioni di Catalina poi risolto con le versioni successive. Ciao

Ps: la scheda è una Radeon Pro 460 with 4GB VRAM