bianco o nero?

ciao, sono indecisissimo!perchè da spento mi piace più bianco, da acceso, siccome la maggior parte delle app sono chiare (note, messaggi, ecc…) lo schermo ovviamente risalta di più con il nero e mi sembra piu bello!volevo sapere, si possono cambiare i colori degli sfondi delle app, in modo da renderli piu scuri e farli risaltare di più col bianco?grazie

Lo sfondo della home si può cambiare, per il fatto di far risaltare i colori c’è comunque un margine di regolazione della luminosità.
Io ho un 4 bianco.

a me l’iphone bianco non piace particolarmente, ma ieri ne ho visto uno che montava un bumper nero e devo dire la verità, mi è piaciuto molto…solo con quell’accostamento…tutto bianco mi sembra un pò ambiguo

Io ho un 4S nero ed un 4 bianco…preferisco il nero!
A te la scelta :wink:

è Una scelta personale! Io sono possessore di un 3GS Nero che amo ma secondo me per la forma del 4/4S è meglio il Bianco…
Poi se ci metti la cover puoi anche cambiare il colore!

Moolto meglio nero il 4, per il 3G 3GS meglio bianco che i difetti si notano molto meno (tranne gli spacchi) ma per il 4 o 4S meglio nero fidati!

È impossibile da decidere…io ho un 4 bianco…nero non mi piace…

Sent from my iPhone using Tapatalk

é soggettiva la cosa…xò posso dirti che x quanto ho sentito dire nei negozi il 4s bianco sta andando a ruba…

È naturale, la maggior parte di quelli che avevano il 4 lo avevano nero (in quanto il modello bianco è uscito solo dopo mesi) e passando al 4s hanno voluto “cambiare”…

Adoravo il mio 4 nero, ma ora che ho il bianco non tornerei indietro. Mi piace sempre di più.

Sent from my iPad using Tapatalk

Quoto, stessa identica cosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io avevo un 3GS nero e ora sono passata a un 4s bianco e devo dire che non torno più indietro anche perché trovo che con il bianco si possano fare abbinamenti più interessanti con le cover

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aldilà dei discorsi sul gusto do la mia opinione. Bianco è stupendo, mi piace da morire e quando vedo quelli neri penso che non sia assolutamente la stessa cosa, molto più anonimo.
Però il bianco è davvero rognoso. Mettere le pellicole è a dir poco frustrante, ogni minimo pelucchio o granello di polvere resta lì stampato tra lo schermo e la pellicola…Non prendetelo se avete intenzione di usare le pellicole e se siete perfezionisti come me! Almeno i nero sembra sempre pulito e basta fare attenzione solo allo schermo quando si mettono le pellicole.

Il nero sembra sempre pulito??? A me non sembra proprio, le ditate si vedono mooolto di piu sul nero che sul bianco, ed anche un eventuale graffietto sul bianco non si noterebbe mentre sul nero è molo piu evidente…

Beh, ma ditate e graffi si risolvono entrambi con delle buone pellicole.

Da me si è deciso che l’iphone bianco è per le femmine e il nero per i maschi, automaticamente se te lo fai bianco sei una checca ._.

Per fortuna tu che arrivi dal nulla e decidi chi è checca e chi no, ma per favore…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma infatti io non sono d’accordo per niente, ho solo riportato quello che dice l’80% dei miei amici, anche perchè se non ci mette troppo ad arrivare me lo faccio bianco :rolleyes:

Si è vero, diciamo che è un’idea comune quella che il bianco sia prettamente femminile o “female-wanna-be”. Però sai com’è, passata una certa età, preferisco spendere 700€ per prendere qualcosa che mi piaccia davvero che non stare dietro a queste bambinate…E poi con l’abbinamento bianco-carbonio voglio vedere chi avrà il coraggio di dire che è brutto! xD

è molto soggettivo credo che nessuno di noi potrà veramente aiutarti in una scelta del genere, è come il colore della macchina xD
a me bianco ad esempio non piace nè il 3 nè il 4, io ho un 4S nero con cover “glam” della cellular line e mi piace un casino!
a me personalmente le volte che mi è capitato di guardare filmati su un telefono bianco mi ha infastidito un po’ vedere lo sbalzo di colore dei bordi bianchi, di notte soprattutto.
Tieni conto oltretutto che io ho sempre avuto fotocamere digitali, tastiere, stampanti, mouse, modem, accessori vari e monitor per il pc fisso neri… pure quelli mi infastidiscono, e anche il portatile ce l’ho nero xD.
l’unica roba bianca che ho è il case del pc fisso ma ha il frontale tutto nero ed è sotto il tavolo così lo vedo meno possibile ahah.