[BI+spedizione] Vendo iPhone 4 16GB in garanzia

Ribasso a 430 spedizione inclusa!!!

Vendo il mio iPhone 4 da 16GB colore nero. Usato VERAMENTE poco sempre con una custodia doppia in similpelle e la pellicola sullo schermo, quindi non ha una riga. É perfetto.
Acquistato a dicembre a 599€.
Lo vendo a 450€ + eventuali s.s.
Accetto il pagamento tramite bonifico bancario.
Per Paypal é richiesto un sovrapprezzo del 3,4% +0,35€.
La vendita comprende l’iPhone, lo scatolo con tutti gli accessori (tra cui le cuffie mai usate!), istruzioni, adesivi, graffetta…e lo scontrino!

Link alle foto:

modello di iPhone o iPad o Marca e Modello altro dispositivo: iPhone 4
numero GB: 16
versione del firmware: 5.1.1 - firmware modem 04.12.01
se è sbloccato o meno: italiano, funziona con qualsiasi sim, privo di vincoli di contratto
stato di usura dell’oggetto: nessun segno (nessuno!!!)
prezzo dell’oggetto (sono vietate le aste): 450
modalità di pagamento: bonifico bancario, paypal
modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra): consegna a mano gratuita nella mia zona, per la spedizione ci accordiamo sul metodo che preferite voi, per il pagamento con paypal richiedo un sovrapprezzo del 3,4% +0,35€ sul totale
Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione): Piemonte, provincia di Biella, comune di Strona
se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay: si

scambi con nokia lumia 800

Mi dispiace ma vendo l’iPhone per monetizzare!

e per scambiare sere un topic specifico…

Uppolo!

Ribasso a 430 spedizione inclusa!!!

Up!

400€*per lo scambio a mano!

Ciao,
ti offro € 360 scambio a mano.

ciao, non voglio scendere al di sotto dei 400… è veramente intatto… per di più in garanzia ancora per 1 anno e mezzo (5 mesi da parte di Apple e ancora 1 anno da scontrino datato 11/12/2011) con possibilità di ampliarla ulteriormente con Apple Care!

Non confondiamo le cose però.
La Apple Care si applica al secondo anno dell’iPhone, si andrebbe quindi a sostituire alla garanzia del venditore.

A questo punto sono io a venirti in contro e ti offro € 380,00 (con ritiro del prodotto domani o al massimo martedì pomeriggio).

Pardon, si, mi sono spiegata male io!

uppp

Venduto altrove (subito.it) si può chiudere!
Grazie!

Ottimo, chiudo :wink: