(BG) Vendo Iphone 2G 16GB

Come da titolo vendo Iphone 2G 16Gb
Come si vede dalle foto il telefono è in buono stato.
non ha dead pixel e il touch è perfetto.
Completo di scatola , cavo,caricabatteria originale con adattatore originale,manuali e panno pulizia.

Prezzo 250€ + spese di spedizione, meglio se consegna a mano a Bergamo
Metodi di pagamento: bonifico bancario o ricarica postepay

up!

ciao vorrei sapere cosa cambia dal 3g?potrei essere interessato all’acquisto il prezzo è trattabile?cmq magari parliamo tramite Pm ciao e grazie

Tutto…

1 non è vero, 2 io questa risposta la vedo come un “infangamento” di un post di vendita non tuo, 3 buona vendita pharmak…

Signori… Piano con le parole…

La differenza principale sta nel fatto che il 2g non è umts.

Per il resto coi nuovi fw è tutto molto simile.

@brianza79 e Luke
la risposta a quella domanda e la “protezione” del post non spetta a voi ma a phamark.

il 2g è sim locked, ma si sblocca facilmente
rispetto al 3g ha in meno solo li gps, per il resto sono uguali (a parte il retro in alluminio del 2g)

rispetto al 3gs ha in meno il magnetometro, il voice control e la registrazione video (che comunque riesci anche ad inserire sul 2g)
per altre differenza, come processore e fotocamera, basta che vedi le differenze tra 3g e 3gs…sono le stesse che ci sono da 2g a 3gs

Vedo che le risposte e le differenze sono già state dette…grazie a tutti…ora sotto cn le offerte

ciao ti e arrivata la mia offerta in pm?

uppeteeee!

ciao avresti qualche logic per 2g? saluti

interessato… spedisci tramite corriere???

certo!

buonoo

io sarei interessato a comprarlo a prezzo pieno, contattami se è ancora disponibile
il mio numero è 3483600387

Vi prego aiuto…Avevo appena ricevuto il mio iphone 2G comprato su internet praticamente nuovo a 230 euro…appena aperto lo visto ed era perfetto ma cerano ben 7 gb di memoria occupata da applicazioni e musica gia presente sul telefono… allora vado nell’applicazione impostazioni–>generali e poi premo generali e metto ripristino del telefono…appena finita l’operazione(svoltasi cn il riempimento della barra di caricamento) il telefono si blocca cn la mela a sfondo nero e con la girella di caricamento ke gira in modo molto lento…(praticamente si ferma e dopo molto tempo cambia posizione) come devo fre per sbloccarlo…aiutatemi vi prego…!!!

si puo’ chiudere…telefono venduto!
per andreuccio mi sa che hai sbagliato sezione