(bg+mi) vendo iphone 5 64 gb black

Vendo iphone 5 64 gb black.
il telefono è stato acuistato il 28/09/2012 presso un centro vodafone e non è legato a nessun tipo di contratto.
in quell’occasione è stata stipulata anche una copertura assicurativa one service plus che copre tutti i danni accidentali arrecati al telefono (no furto o smarrimento) e che permette di avere un telefono nuovo o rigenerato (senza nessuna franchigia),a seconda della disponibilità, recandosi in un qualunque store vodafone one d’ Italia.
il firmware è stato aggiornato al 6.0.1.
il telefono si trova in perfette condizioni e presenta dei normali segni d’usura.
gli unici segni più evidenti sono riportati nelle foto e sono sulla parte posteriore e su quella laterale.
l’oggetto viene venduto perchè ho acquistato un modello 16 gb bianco visto che 64 sono davvero sprecati per l’utilizzo che ne faccio.
non è in vendita su altri siti.
vendo con scatola, scontrino centro vodafone, polizza kasko one service plus e accessori originali.
l’oggetto si trova a bergamo e prediligo lo scambio a mano in zona bergamo e provincia. molto spesso mi trovo anche a milano quindi, nel caso ci si può organizzare.
prezzo di euro 900
grazie e a presto!

Prezzo abbassato a 900 ragazzi!

Dalle foto non si vedono i segni, sono i famosi “scrosta gate” che affliggono il modello black oppure ci sono piccole smussature sulla cornice, ma come hanno fatto a formarsi?

No il telefono è perfetto. Non ha scrostature e non sono presenti segni sulla cornice. I segni sono dati dall’urto con le chiavi dell’auto

880!