Beta tester

Salve,sono cliente da apple ormai da anni ma solo in questi giorno,leggendo le varie problematiche riguardanti iphone 4s (che possiedo) legate a batteria,gestori telefonici,bug vari mi è capitato di leggere che per poter provare le beta dei vari sistemi operativi bisogna essere un Beta tester… Ovvero acquistare una specie di licenza che costa 99$… Ma che vantaggi ci sono? O meglio… testando un sistema operativo do in qualche modo un contributo ad apple,“lavoro” per loro… e devo pagare??? Forse mi sfugge qualcosa ! :confused1:
Sapete spiegarmi? Vi ringrazio !!!

Non paghi per fare il beta tester, ma per essere sviluppatore, ossia puoi chiedere di pubblicare app da te sviluppate su app store. La Apple invia prima le beta dei vari firmware ai sviluppatori in modo tale da poterne testare le varie funzionalità e verificare che le proprie app siano compatibili con il nuovo software

Ok… Ora è più chiaro… Pago 99$ per poter pubblicare le mie app su app store… di conseguenza,ricevo le release beta per poter verificare la funzionalità delle mie app sui futuri aggiornamenti ! Grazie…

Di niente, figurati! :slight_smile: