Beta compare dopo downgrade e rimozione profilo

Salve ragazzi, come da titolo ho appena fatto il downgrade da ios9 beta pubblica ad iOS 8.4, ho rimosso il profilo ma in aggiornamento software continua a scaricare la beta… Come posso annullare questo download? Anche perché occupa più di 1gb… Grazie in anticipo per le risposte.

come sei tornato a 8.4? hai messo in DFU?

Esatto, poi ho ricaricato il backup, forse il problema è quello, ma non posso assolutamente perdere tutti i dati, avete qualche consiglio? Quando finisce di scaricarlo c’è un modo per cancellarlo?

probabilmente è il backup il problemamodo di cancellarlo non credo ci sia

Risolto ripristinando senza caricare il backup, una bella rottura però!!

La Apple stessa avvisa che i backup fatti con le beta non funzionano con un fimrware stock inferiore

Infatti stiamo parlando di un backup di iOS 8.4 che, ripristinato dopo il downgrade da iOS 9 beta, mi dava questo problema.

Ok, non si era capito dal primo messaggio.

Ok ma “materialmente” in che voce del menù iPhone devo andare per rimuovere il profilo?

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Da nessuna parte perche una volta ripristinato il software, non ci sarà più traccia nemmeno del profilo per installare la beta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok ma io ho ripreso il backup dove era presente anche il profilo e ripristinando mi si ripropone

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

È normale che si ripropone se, come hai scritto tu, hai ripreso il backup dove era presente il profilo. O.o

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto la prova circa una settimana fa. La voce profilo la trovi su impostazioni-> generali -> profilo e da li cliccando sopra al profilo lo elimini. È tornerà a proporti eventuali versioni finali via ota. Ciao

Ovvio e concordo… Il backup che si sollecita nella guida va fatto PRIMA di salvare il profilo, così molto bovinamente quando ripristini iOS 8.4 da dfu non hai il profilo beta tra i piedi…

Inviato dal mio iPhone6

Ciao
Ho avuto lo stesso problema ho appena ripristinato ma non in dfu ma selezionando il file ispw
Ora rimettendo il backup
Mi ritrovo iOS 8.4 ma in aggiornamento compare iOS 9 beta 3
Non potrò ricevere iOS 8.4.1 [emoji20] aiuto

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Hai eliminato il certificato?

Nel caso non avessi letto i post precedenti, elimina il profilo, lo trovi qui—>impostazioni-> generali -> profilo e da li cliccando sopra al “profilo” lo elimini

Si ho risolto grazie
Rimaneva l aggiornamento nonostante l eliminazione del profilo
Effettuando un soft reset e tutto tornato alla normalità
Ti ringrazio [emoji113]🏻

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk