best to do

secondo voi, quale è la miglior applicazione to do
(possibilmente compatibile con entourage & ical)?

intendo la più semplice e veloce, per fare liste di cose da fare e tenerne traccia tipo diario assieme alle telefonate.

in parole povere: produttività!!

iTunes Store

prova todo (veramente ben fatta e semplice) altrimenti Omnifocus (per professionisti con software per mac)

todo

grazie
ho provato todo lite (appigo) ed anche recall
ambedue non sono male, ma comunque, da quello che ho capito, agiscono per notifica da un sito (nel senso che da qualche parte nel web, parte un avviso per ogni impegno)

questa potrebbe non essere una controindicazione, anche se preferirei un programma integrato (non so perché, ma sapere dati che mi attengono in giro per il web mi infastidisce).

inoltre nessuno dei due interagisce con il calendario nativo di iphone (che a sua volta si sincronizza molto bene con quello del mac) e questo è il problema che vorrei superare.

inoltre todo ha la possibilità di inserire gli items nei “progetti”, ma questi non combaciano con quelli di entourage sul laptop.

insomma, la compatibilità con il software office (che finalmente si interfaccia a sua volta bene con quello mac) non è altissima.

qualcuno ha provato per esempio il todo full?
ha funzionalità migliori?

grazie

io personalmente ho todo full e posso dire che è veramente un ottimo programma e svolge egregiamente il suo lavoro

in effetti già il lite mi sembra non male
l’ unico dubbio che ho è, oltre la privacy, il fatto che comunque devi abilitare le notifiche, con l’ annesso gran consumo di batteria…

bhe purtroppo non si puo’ fare diversamente con le notifiche