Best Multitasking

Forum, a voi la parola…

- Qual’è il miglior multitasking disponibile per iphone JB???

- Com’è dannatamente possibile che non sia direttamente implementato??..
(io uso multy flow, e per non essere ufficiale è stabilissimo, e non credo pesante, sul 3GS non crea alcun problema…)

la verità è che credo fortemente che TUTTO quello che fa la Apple sia una perfetta mossa di mercato, ben studiata a tavolino…

creano prodotti innovativi, dall’ottimo design e dal più o meno facile utilizzo, il tutto con interfacce grafiche molto cool…ma SEMPRE mancanti di qualcosa, incompleti, che man mano, modello dopo modello, migliorano…

il tutto è fatto con volontà, creano un prodotto VOLUTAMENTE MANCANTE di qualcosa, per poi implementarlo ed incentivare l’acquisto di nuovi dispositivi o chissacchè…

scelta un po’ da str**i, però per zia apple, li spendiamo sti soldini…

scusate l’agginta, quando parlo di mancanze parlo sia dal punto di vista Hardware che Software…
perchè su un telefono per “manager” non è normale che manchi la fotocamera frontale per le VideoChiamate…

è ASSURDO su un telefono pagato 720 $!!!

e non sono spiccioli…

up…

perchè su un telefono per “manager” non è normale che manchi la fotocamera frontale per le VideoChiamate…

Guarda, io trovo che le videochiamate non siano affatto una mancanza.
Il multitasking è ciò che manca all’iPhone, e un applicazione come Pages e Numbers

forum, un consiglio, per grafica e funzionalità anche se :(MultyFlow:( l’avevo pagato, dopo aver usato :DProSwitcher:D, non torni più indietro, grafica carinissima e funziona benissimo…

ProSwitcher è veramente un ottimo multitasking!!:thumbsup:
oltretutto è pure free;)

si è vero, free, ma nonostate l’essere gratis…
graficamente straccia la concorrenza…

davvero cool…

Anch’io uso proswitcher…
comunque ragazzi sul 4.0 pare che ci sia di default il multitasking… evvai!!!
La notizia la trovate nella home di iphoneitalia…

quoto al 100% è ottimo :stuck_out_tongue: !

Apple Apple…

ma perchè fa tutte queste storie, l’altro giorno leggeendo uno degli articoli ho deciso di fare una prova…

18 applicazioni in background, e l’iphone nn accennava a rallentamenti…
boooooooooooo

nel 4.0 implementeranno il multitasking!:
Il multitasking su iPhone arriverà con il firmware 4.0? [AGGIORNATO: Riferimenti al multitasking anche nell’SDK!] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

quoto alla grande!!

se verrà implementato sul 4.0 di default è un gran passo avanti!!!vediamo che combina mamma apple…
chi dice che non serve o non sente la mancanza del multitasking è pechè non l’ha provato! provare per credere :w00t:

:thumbup1::thumbup1: