Buttato nella mischia senza mezze parole… ![]()
Perdona la mia assenza, ma è giustificata; poi capirai ![]()
Benvenuto Nuovo Mod Guido!!!
Buttato nella mischia senza mezze parole… ![]()
Perdona la mia assenza, ma è giustificata; poi capirai ![]()
Benvenuto Nuovo Mod Guido!!!
benvenuto Guido ![]()
l unico dei mod con l iphone 5 -.-
Benvenuto Guido.
![]()
Benvenuto
per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto nello staff ![]()
Scusate il ritardo ma sono tornato ora a casa! Vi ringrazio per la fiducia e spero di ripagarla nel miglior modo!
Sopratutto un grazie speciale “all’unica mod donna senza iPhone 5” per avermi dato subito le prime dritte per come muovermi! ![]()
Lo staff adesso è più RossoNero che mai credo ![]()
Grazieeee ![]()
![]()
Traditoreeeeeee … trucidatelooooooooo … E’ passato con la concorrenzaaaaaaaaaaaaaa …
(siparietto con cori e fischi da stadio)
Ehm .. cough .. buona fortuna!
Benvenuto Guido e buon lavoro So già che farai un ottimo lavoro, d’altronde lo staff ha sempre eccelso in qualità ![]()
A presto
Grazie soul! ![]()