bento, quickoffice, etc.. per Ipad

ciao a tutti, sono in una piena crisi di nervi a causa dell’ipad… io sapevo che non era un computer ma certe cose pensavo che le potesse fare con facilità…
inizio ad elencarvi i miei più importanti problemi di sincronizzazione:

Bento: ottima applicazione ma è mai possibile che la sincronizzazione sia così diversa, della serie che se creo un modello sul mac mi posso anche aspettare che sia diverso sull’ipad, ma viceversa no!!! e invece ogni modello che creo sull’ipad nel momento che lo vado a rivedere sul mac è compeltamente diverso e soprattutto senza molti di quei campi che ritenevo necessari.

Quickoffice: è bellissimo, 11 euro in teoria spesi bene, ma in pratica come faccio ad importare dei documenti se non sono in una zona con wifi?
e soprattutto se sono sotto copertura di rete posso vederli e lavorarci sopra ma appena vado in una zona che doce non ho copertura non posso più scaricarli e neanche lavorare su quelli che avevo scaricato in precedenza…
questa cosa è vera? oppure sono io che purtroppo no ci capisco molto?

oltre a queste due applicazioni sapreste consigliarmi delle applicazioni facili ed intuitive (come molte del mondo apple) che mi permettano di importare documenti nell’ipad e che mi diano poi la possibilità di modificarli? altrimenti Fileapp sarebbe stata perfetta, ma purtroppo è di sola lettura…

buona serata a tutti…
natalia…

attraverso diskaid sono riuscita ad importare i documenti nell’ipad in maniera abbstanza semplice, ma come devo fare per avere la possibilità di modificare i files .rtf oppure .numbers?