Ben trovati a tutti

Ciao a tutti
sono paolo da roma, un nuovo iscritto di questo forum. Posseggo un iphone 6 comprato questa estate in agosto ed ho gia avuto esperienze con questo sistema operativo, infatti alcuni anni fà avevo un iphone 4 che purtroppo mi fu rubato.
Per molti anni ho usato il sistema operativo android ma previa un convincimento spietato da parte di un amico innamorato di Apple ho deciso di riprovare.
Purtroppo ad oggi non riesco a fare a meno anche del mio amato htc one che reputo davvero un prodotto di categoria superiore a Samsung e similiari e forse anche ad Apple…
Quest’ultima mi riservo ancora di conoscerla meglio in verità.
Il mio problema è che non conosco ancora bene le potenzialità di questo terminale, ed effettivamente mi rendo conto di avere molte cose in meno a paragone di gestione…magari e solo colpa delle app o chi sà, sta di fatto che in alcune situazioni mi trovo impedito come per esempio nella gestione delle immagini e la loro memorizzazione, o nel caso app particolari o nella semplice interfaccia iniziale che sembra non mi connetta al mondo di internet come faceva e fà tutt’oggi htc.
In realtà anche se fino ad ora non sembra, amo molto il mio iphone 6, nella sua eleganza, nella sua qualità e nella sua semplicità di utilizzo nelle gestioni più semplici, come quelle della rubrica e quelle relative all’accesso delle app stor.

Be credo di essermi dilungato anche troppo quindi un saluto a tutti, ben trovati e ci sentiamo presto per consigli, opinioni ecc…ecc…
Ciaooooooooooooooo