belkin micra o incase snap case trasparente?

come da titolo quale mi consigliate come custodia? premetto che la prendero semrpe trasparente, qual’è quella più sottile? ho scartato l’idea di prendere il BUMPER perxhe a quanto vedo dalle foto lo inspessisce troppo… voi cosa ne pensate?
ma soprattutto qual’è la custodia più sottile?

belkin ottima…

belkin micra o incase snap case trasparente?

A risposta a questa domanda ci vengono in aiuto i molteplici commenti sul web, sono entrambe ottime, ma una cosa differisce essenzialmente incase snap dalla belkin ed è il gommino che è posto dietro la fotocamera che protegge la stessa dal bagliore del flash quando scattiamo foto in notturna.

Il problema della belkin è che quando scattiamo foto in notturna il flash azionandosi sbatte contro le pareti della mascherina inviando un fascio di luce sull’obbiettivo, creando disturbo alla fotocamera.

Invece la incase ha brevettato un gommino che è posto nell’incavo che si apre sulla fotocamera che permette l’assorbimento completo della luce del flash eliminando il problema.

Incase snap case 1 - 0 Belkin

Alex

ma è anche più sottile? (la incase)

up

Ho la belkin e non ho riscontrato il problema del flash in quanto il foro per la fotocamera e il flash è molto ampio.

ASSOLUTAMENTE incase snap case, perchè? Perchè ha un’anello di gomma dove c’è il foro per la fotocamera e il flash che evita che il flash si rifletta contro la plastica del bordo della custodia che a sua volta lo rifletterebbe nell’obbiettivo rovinando la foto con macchie o aloni…

nel pacchetto c’è anche la pellicola per proteggere la parte frontale???

non credo proprio…

no non ci sono pellicole…

Domani mi arriva il gioiello:D:D ho appena preso su ebay la incase, leggendo sulla rete ho trovato solo giudizi positivi… ho ordinato anche le pellicole fronte retro power support e tanto per viziare il bimbo, la sena sarach ultraslim rossa ( per quando usciamo nudi la sera:P)

Per il problema del Flash della Belkin,basta prendere un pezzettino di carta vetro fine e rendere opaco intorno al foro…

hai riscontrato il problema del flash sulla belkin?
:confused1:

Per ora no,è per strada che mi deve arrivare,ma se dovessi riscontrarlo,faro’ come ho detto!!

a me non da il problema…

Speriamo nemmeno a me:rolleyes: