Belfry - per avere su iPad e iPad2 le applicazioni native mancanti (Cydia)

Ciao a tutti,
avrete notato che sui due modelli di iPad mancano alcune applicazioni native da sempre presenti su iPhone.
In dettaglio parlo di OROLOGIO, CALCOLATRICE, MEMO VOCALI, BORSA, BUSSOLA e METEO.
Il tweek BELFRY presente da alcuni giorni in Cydia ripristina queste applicazioni native “dimenticate” da Apple.
Essendo una installazione di sistema particolarmente lunga in termini di tempo (tra scaricare ed installare ci vogliono circa 15/20 minuti) assicuratevi di avere il dispositivo con batteria sopra al 50% ed impostatelo senza blocco schermo (deve rimanere sempre acceso), e quando vi chiederà il riavvio non fatevi prendere dal panico se vi sembra che si sia bloccato tutto, lasciatelo finire e quando si riaccenderà avrete le sei app installate.
Un saluto da
ANDREA

Mitiko… Ci provo subito… Ma sono le stesse dell’iPhone o qualcosa di simile ke sostituisce qst mancanze?

Sono esattamente le stesse.

Appena installato… Funziona divinamente… :slight_smile:
La calcolatrice, la bussola e il meteo appaiono in modalità di compatibilità cioè con le dimensioni dello schermo per iPhone… Mentre le memo vocali, l’orologio e la borsa appaiono a schermo intero… L’unica pecca secondo me è la mancanza del widget per il centro notifiche di meteo e borsa ke c’è di default sull’iPhone…l

Da ieri è presente l’aggiornamento 1.1 ma è praticamente impossibile installarlo:
qualcuno ci è riuscito???
Ciao da Andrea

Io questa mattina, sono solo pochi k.

E che differenze hai riscontrato?
Io, in attesa, ho modificato il numero di programma per eliminare la richiesta di aggiornamento poi tra qualche giorno riprovo.
Ciao da Andrea

Non ho avuto modo di testare.

Per avere le app che non vadano in modalità compatibile ma si vedano subito bene usate fullforce è un teak su cydia

Stamattina riprovato aggiornamento e tutto andato a buon fine :slight_smile: