BeejiveIM

Ciao a tutti,
ho installato questa applicazione e ho provato a mandarmi dei messaggi quando avevo chiuso l’applicazione ma non me li segna… come mai? se la riapro fa la rosetta che dice riconnessione… non dovrebbe rimanere connesso?
mi spiegate un po come funziona sto push?

Beejive: l’Instant Messaging sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ciao ragazzi volevo dei consigli da chi ha provato beejive:
Come vi trovate
é possibile cambiare il proprio messaggio personale??
Crasha o da qulache probleme??
Oggi è in sconto si potrebbe cogliere l’occasione per acquistarlo:)

il push leggendo qualcosa su internet ho visto lo puoi fare solamente se hai un accaunt compatibile tipo mobileME rtc…

a me non da problemi di nessun tipo…

ok nn da problemi, ma la cosa che mi interessa sapere di più è se si puo cambiare il mex personale o il nick name, xchè con parlingo mi spunta un nick name che io usavo parecchi mesi fa e c’è scritto qualcosa che mi da fastidio, se in parlingo nn si può cambiare mi sa che nn me lo compro…
Help me

Ma se chiudo il programma il telefono suona e ricevo il messaggio? Tipo sms?
io uso Fring e se chiudo il programma si disconnette.

Forse si chiama push in backround?

chiarimenti per tutti ieri l’ho acquistato e l’ho testato allora è possibile cambiare il messaggio personale e il nickname cosa che con parlingo nn si può fare ed possibile ricevere anche messaggi con l’applicazione chiusa ma lasciata in backgraund e spunta la quantità di messaggi ricevuti con il numerino rosso sull’icona:):slight_smile:
Spero di essere d’aiuto

io lo avevo scaricato illegalmente e installato, poi l’ho aquistato ma una volta ke lo apro e faccio per connettermi mi esce una schermata nera con scitto “pc load letter” che lampeggia:crying:, se ci clicco sullo scermo mi fa vedere un video di youtube…nel video ci sono 3 tipi ke disfano una stampante a mazzate…:cursing:

chi mi puo essere d’aiuto a farmo funzionare?:frowning:

ciao, prova a disinstallarla e a rifare la sincronizzazione
vedi cosa succede

leggi qui
http://www.iphoneitalia.com/“pc-load-letter”-gli-sviluppatori-di-beejiveim-si-difendono-dalla-pirateria-23265.html

BeeJiveIM introduce la blacklist - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Scusate, ho una domanda: quando chiudo l’applicaizone rimane connessa, ma utilizza i mb che ho a disposizone per navigare in internet, cioè consuma o rmane lì senza nessun costo??
Se io volessi potrei impostare un tot di tempo, passanto il quale si disconnette automaticamnte? Come Nimbuzz per intenderci!!

Nessuno sa rispondermi per piacere??vorrei sapere se posso impostare la disconnessione dopo un tot di tempo…