Beats flex 2020 come ricaricarli

Ciao a tutti, scrivo in questo topic perché ho acquistato dall apple store gli auricolari bluetooth Beats flex 2020.
Volevo sapere se per ricaricarli posso usare l alimentatore da 18 w dell iPhone ? siccome nella confezione dei beats c’era un cavo usb-c.
Perché ho provato a collegarli alla Thunderbolt dell iMac ma non si caricano. Con l alimentatore non rischio di rovinarli essendo da 18w? grazie

Ciao, io ho preso i Beats Flex che costano 49 euro, non so se sono gli stessi che hai tu.
Per ora, avendo solo l’alimentatore dell’iphone da 5w e il cavo usb/lightning (Quelli di serie nella confezione del mio iphone), gli auricolari li ho dovuti ricaricare con un vecchio alimentatore che avevo già in casa, credo samsung, usando il cavo usb/usb-c.
Comunque credo che siano fatti appositamente per essere caricati con l’alimentatore da 18w o 20w, anche perché dentro la confezione c’è un cavo usb-c/usb-c, se hai visto.
Perché dovrebbero rovinarsi?

Ciao , grazie della risposta, ma ho già risolto , avevo chiesto perché pensavo che caricava troppo veloce un caricatore da 18w , ma ho provato tutto apposto…grazie lo stesso