spero di aver fatto bene( nn ho fatto in tempo a modificare il mess di prima perché stavo lavorando..pardon)..detto ció ho scaricato questo tweaks dalla repo di bigboss..solo che nn riesco ad utilizzarlo a pieno, xchè ho attivato la modalità aggressive, solo che uscendo dalla zona wireless mi aveva disattivato la rete dati..mmm dove sbaglio..chiedo aiuto a chi cell’ha… ![]()