BatteryDoctor

Ho appena acquistato e installato questa applicazione.

Spero di aver capito male, ma a quanto sembra, l’unica cosa che fa è suggerire e fare una ricarica completa partendo da un’autonomia <20% fino al massimo…
Già lo facevo da solo!!

dov’è l’utilità?? forse chi altro l’ha installata ne sa di più??:cursing:

Ditemi che non l’ho comprato solo io!!! :slight_smile:

l’ho presa anch’io…
spero non sia come dici tu…:(:(:(:(:frowning:

Ragazzi nel blog c’è questo articolo: Battery Doctor Pro, aumenta la durata della batteria del tuo iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

domani che lo carico provo…
chissà se si può anche scaricare fino a 0% poi metterlo in carica e far partire l’app…

quello penso di si basta che scendi sotto il 20%

No, in reltà ci vuole un minimo di carica (come indicato dall’app) per tenere attivo Battery Doctor, quindi la carica deve essere >0<20?

ma non è la stessa cosa se quando è a 0 lo metto in carica e lancio l’app??

in teoria si, credo…

ma preferisco sempre non arrivare proprio a zero…

invece io ogni 2 carica una la faccio da batteria a 0…
abitudini diverse…:D:D:D
chissà chi dei 2 fà bene…:confused1::confused1::confused1:
comunque appena scende intorno al 10% provo l’app…

le ultime righe in basso dicono di scaricare periodicamente la batteria fino a 0%…

Apple - Batterie - iPhone

Goods2010-4-21-six-265

ncdtigzyAdminwsxwdfderyuducos898398agannness2031

ma cos’è il trickle charge?? poi a me non compare alcun messaggio a fine ricarica ma quando scade il timer riparde da 15 minuti…

caricato stasera x la prima volta con battery-doctor…
vediamo un pò…

non serve a nulla

in base a cosa lo dici?
:confused1::confused1::confused1:

E’ la carica supplementare che si avvia una volta caricata fino al 100%… mah.

Piccola nota a contorno: le batterie al litio hanno una vita basata su un determinato numero di cicli, dove per ciclo si intende ogni volta che viene ricaricata al 100%.

Assunto questo, mi viene da pensare che arrivare sempre al 100% ne riduce la vita…

in effetti…
forse si intende ogni volta che si raggiunge il 100%…cioè se ne fai 2 da 50% in realtà e contato come 1 ciclo…

Ma alla fine conviene acqusitarla o no???