Ciao a tutti, ho un iPhone 5s da gennaio e con battery life ho notato che la batteria ha già perso capacità dopo 238 cicli. Vi allego lo screenshot. È normale? Ho possibilità di recuperare? Grazie.
Ciao,è normale che la batteria perda “forza” con l’utilizzo
La tua mi sembra anche in buona salute
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ciao,
Come già anticipato dal moderatore, la batteria con il normale utilizzo quotidiano perde piano piano forza e dura sempre meno (accade con tutti i dispositivi, ovviamente non solo iPhone).
Per salvaguardare il più possibile la durata della batteria ti consiglio intanto di leggere i numerosi topic presenti all’interno del forum e del blog, inoltre una volta al mese (più o meno) è consigliato un ciclo di carica completa per tenerla sempre in buona salute.
Ma il nostro INFINITO topic sulla batteria, non è sufficiente?
Si avevo letto, ma era un post direzionato alla mia batteria in specifico . GraZie a tutti per l’aiuto!
come si chiama l’applicazione per vedere lo stato della batteria?
Ho cercato sull’app store ma non trovo nulla che abbia una grafica simile a quella vista nel post precedente!
Quello è un tweak… Non credo che alle App sia consentito l’accesso ad informazioni del genere
Ciao, che app è? Sembra stupenda! Mi linki l’url iTunes?
Battery life - capacità mAh diminuita dopo 8 mesi
É scritto poco sopra
È un tweak (disponibile solo con jb) che si chiama battery life
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Appena installato BatteryLife. Apprendo con estremo piacere che la capacità della batteria del mio 5S è pari a 1437 mAh dopo quasi 1 anno.
Una volta lessi da qualche parte su internet che la Apple per quanto riguarda i Mac garantisce che dopo 1000 cicli di carica la capacità della batteria sia all’80%. Penso che per gli iPhone sia la stessa cosa
Per gli iPhone la cosa è un po diversa, avendo batterie diverse
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Esatto. Dal tweak precedentemente citato apprendo che Apple assicura 400 cicli completi.
Vorrei scaricare anche io battery life ma sullo store c’è n’è sono parecchie con quel nome…
Quello mostrato nella foto è un tweak di cydia non è disponibile su AppStore, senza jailbreak non lo puoi installare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti! Ho un iPhone 4s che mi è stato regalato ultimamente. Aveva la batteria originale completamente andata. Ho comprato una batteria GiGa Fixxoo e dopo soli 26 cicli Battery Life mi segna una capacità dell’84%. È possibile che dopo soli venti giorni una batteria nuova, con 0 cicli all’attivo, mi si sia ridotta così? Sapete dove posso trovare una batteria originale Apple? O comunque qualcuno di voi ha comprato batterie compatibili pari come qualità all’originale??
Batterie originali le ha solo Apple, ma avendo già cambiato tu la batteria non puoi usufruire del loro servizio a pagamento. Per batterie di buona fattura puoi cercare su siti affidabili come iFixit, iRiparo, BuyDifferent etc
Qui però siamo Off Topic, dai un’occhiata a discussioni come questa http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/133174-dove-acquistare-batteria-nuova-consigli.html
Piu precisamente,Apple assicura 500 cicli completi per gli iphone,1000 per gli ipad,400 per gli ipod.
Vinnux,le batterie originali le puoi trovare solo negli apple store,oppure prenderle da dentro altri iphone.Comprando batterie non originali,c é il rischio che qualcosa vada storto e che si danneggi il terminale
Come mai non la trovo questa app?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai letto il post nr. 15 di axlrosethebest poco sopra?