ciao a tutti…ho letto sul blog ke questo tweak sarebbe molto utile per la durata della batteria di dispositivi 5.0.1 jb…su un altro sito di cui non posso fare il nome, al contrario dice che non è altro che una bufala…vengono addirittura riportate valutazioni di hacker di spicco…a chi si deve credere???
A ciò che vedi con i tuoi occhi
La sicurezza l’avrai solo quando lo proverai tu stesso.
sull’altro sito dice ke potrebbe provocare danni al cell
Non crea nessun danno al dispositivo,cmq puoi evitare di installarlo,non serve a nulla.
è uscito un aggiornamento del tweak e molti blog dicono che funziona… Il sito di cui parli, in cui dicono che è una fregatura, nei commenti, si dice il contrario… io l’ho installato…ora attendo di far scaricare la batteria…domani vi diro’ le mie impressioni.
Facci sapere, io personalmente sono interessato ai risultati ma volevo attendere qualche conferma…
Sent from my iPhone using Tapatalk
anchio l ho installato sembra quasi non cambiar nulla ma l ultima vers e la 1.05 quella che ho io !?
Si è quella… comunque bisogna far scaricare completamente il tel, poi ricaricarlo per alcune ore (anche se risulta carico) e da li in poi funzionerà questo tweak…è tipo come Battery doctor.
scusate tutti ne vorrei approfittare per chiedere 1 cosa: ma come faccio per aggiornare battery fix?
Apri Cydia e ti sarà notificato l’aggiornamento.
si l’ho fatto so andato pure nella pag dell’impostazioni ma niente…ah un altra cosa… nella descrizione c’è scritto che richiede cydia dalla 1.1.1 alla 1.1.3 io cho la 1.1.4 sarà questo il problema?
Nn penso funziona anche su cydia 1.1.4
ci ho gia provato ma niente approposito… nella desrizione c’è scritto che richiede cydia dalla versione 1.1.1 alla 1.1.3 ma io ho la 1.1.4 sarà questo il problema?
scusate ho postato 2 volte
ma eventualente come devo fare per ritornare alla 1.1.3? io l ho installata tramite .deb
Io ho la 1.1.4 installata in automatico in quanto ho il 4S e funziona.
BatteryFix
ho installato il tweak da Cydia, fatto scaricare completamente la batteria, ora è sotto carica. Domani vediamo se corrisponde al vero…
Capi dov’è l’aggiornamento?
E a che versione?
Grazie.
ho staccato il cavo della ricarica alle ore 09.00 (ricarica 100%) senza utilizzo di iphone, alle ore 10.46 la percentuale è scesa al (88%) a me sembra che è peggiorata…dimenticavo (iphone 4 16 gb JB ios 5.0.1)
da Cydia; su Applicazioni tutte (BatteryFix ios5) ti apparirà il tweak