Battery doctor su Iphone 6 plus - non trova file inutili

Ho comprato da qualche giorno l’iphone 6 plus 64gb.

Gli ho trasferito le app che avevo sul mio 5, tra cui battery doctor.

Detto che battery doctor sull’iphone 5 funzionava benissimo, in particolare la funzione Junk mi rimuoveva ogni volta parecchie centinaia di mb (probabilmente temp usati dai browser o facebook, ecc…).

Ora sul 6 Plus non mi pulisce mai niente, ovvero dopo il check mi dice che non ci sono mai files da pulire…
Questo anche dopo vari utilizzi, di tutte le app.

Possibile che pur avendo entrambi iOs 8.1.2 non funzioni sul 6Plus?

ciao,completa il titolo,inserendo il fatto che non trova file da eliminare : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Stesso problema su iPhone 6 con ultimo firmware uscito

Idem… Qualcuno ha trovato rimedio?

  • Sent From The Moon *

Ho appena controllato: a me funziona benissimo, anche con iOS 8.1.2. Però, per una pulizia più completa e varia, io utilizzo un programma esterno (io possiedo un Mac, ma credo esista una versione anche per Windows) che consente molte più personalizzazioni.

Sicuro che abbiate tanti file temporanei o la cache piena? Anche a me a volte fa così, ma basta ripetere il procedimento e mi trova un bel po’ di robaccia da eliminare! [emoji106][emoji106]

Ciao ragazzi,

Scusate ma qualcuno sa come si usa questo programma?
Una volta installato cosa devo fare?

C’è qualche opzione da selezionare?

Scusate la domanda banale ma non trovo nulla da selezionare e la mia cache è piena!

Grazie mille

Si hanno cinque differenti sezioni: Status, Charge, Junk, Accelerate e Market.
1)Status: in questa sezione viene riportato lo stato di carica della batteria e vengono elencate diverse operazioni che permetteranno di migliorare alcuni parametri dell’iPhone
-Used X% Memory: Qui viene indicata la percentuale della memoria RAM al momento utilizzata
-X GB/MB Available: Qui viene indicato lo spazio residuo nella nostra memoria
-Add X New Apps: Cliccando su questa voce potremo scaricare alcune applicazioni consigliate
-Optimize: Entrando in questa sezione potremo visualizzare un elenco di funzioni del nostro iPhone con accanto il tempo che guadagneremmo se quella funzione venisse disattivata; Cliccando su quella data funzione verrà mostrata la procedura da compiere per disabilitarla
-X App Being Used: cliccando sulla voce potremo visualizzare l’elenco delle applicazioni che al momento stanno richiedendo energia all’iPhone. Accanto a ciascuna applicazione potremo notare diverse informazioni: da quanto tempo è aperta, quanti mAh consuma al minuto, il livello di consumo che ha l’applicazione valutato su una scala da 1 a 5, cliccando sull’applicazione si potranno leggere i consigli di Battery Doctor riguardo l’applicazione
-Charging: questa funzione è comoda e ci permette di tenere monitorata la qualità delle nostre ricariche. Verde: significa che abbiamo caricato l’iphone quando era tra il 20 e il 100% di carica residua; Blu: significa che abbiamo effettuato la ricarica completa (consigliabile almeno una volta al mese) dallo 0% fino al 100%;
Rosso: significa che abbiamo lasciato l’iPhone sotto carica per più di 9 ore consecutive, il che è particolarmente dannoso per la batteria.
-Remaining Xh Ym: questa voce ci indica, allo stato attuale, quanto tempo durerà ancora la batteria del nostro iPhone

2)Charge: La seconda sezione di Battery Doctor ci mostra la percentuale di carica ed il tempo che drovremmo trascorrere per caricare il nostro iPhone fino al 100%. Invece, quando l’iPhone si trova sotto carica, questa sezione ci mostra anche a che punto è la ricarica. Esistono 3 fasi di ricarica:
I)High Speed: Prima fase, la più veloce. Questa fase durerà fino all’80% della carica
II)Continuation: Seconda fase, la più lenta. Questa fase durerà fino al raggiungimento del 100%
III)Trickle: Dopo il raggiungimento del 100% viene abbassata la corrente elettrica per garantire una maggior durata della batteria

3)Junk: permette di ripulire l’iPhone da file spazzatura guadagnando così diversi MB di memoria

4)Memory: premendo il pulsante Boost tutte le applicazioni aperte verranno chiuse e riallocate in maniera più ottimale guadagnando spazio libero sulla memoria RAM

5)Market: app consigliate