Battery Doctor: fa davvero il miracolo?

Le recensioni di (nelle sue 3 versioni) sono molte ed entusiastiche. Davvero aumenta la durata della batteria o è una suggestione collettiva?

Funziona davvero!
Non fa miracoli ovvio, ma migliora di molto la salute della batteria…
Io te la consiglio assolutamente!
P.S. Hai l’autorizzazione dallo staff per il link che hai in firma?

Ma ci vuole il pro o anche quella gratis funziona?

E come?

Ehm, no. Dovrei chiederla prima che mi invitino gentilmente a cambiarla, suppongo. OK, l’ho appena chiesta :slight_smile:

La free non so che differenze ha… sicuramente qualche funzione in meno…
Io ho la Pro…costa solamente 0,79€ e credimi, ne vale la pena.

Bene proverò grazie per il consiglio

ecco nel frattempo cambiala

Posso chiederti come funziona l’app? Cioè come fa a gestire e a ridurre i consumi?

salve a tutti, sono nuovo nel forum. posseggo un iphone 3gs, ma uscendo la mattina e utilizzando l’iphone spesso ho il problema che la batteria mi dura pochissimo, sapete consigliarmi qualche batteria esterna buona portatile( non ingombrante) per il mio iphone?? grazie anticipatamente

Cosa c’entra in questa discussione??

Non fa altro che calibrare la batteria…Anche la Apple consiglia almeno una volta al mese la calibrazione…
Consiste nello scaricare completamente il telefono e ricaricarlo per 5 ore almeno…
Con Battery Doctor invece, lo metti in carica attorno al 2% e gli imposti la cosiddetta carica di mantenimento che può durare fino a un max di 120 min…Praticamente se la batteria si carica in 2 ore, continuerà a caricare per un’extra di 120 min.

Ah ok, ho capito. Grazie mille! :slight_smile: