Questa notte ho lasciato il mio iPhone 5c a caricare.
Questa mattina Battery Doctor mi segnalava un Health Score di 2 e il primo Overcharging.
Come è possibile, visto che Iphone come molti altri moderni Device, dovrebbe escludere la batteria dal circuito di ricarica, una volta carica?
Plausibile che Battery Doctor si sbagli?
È plausibilissimo,anzi direi pacifico. Date retta alla tecnologia ,non alle frottole che contano le app.
Ciao, ti consiglio di evitare di installare certe app su un telefono come l’iPhone perché non servono. Il sistema iOS gestisce tutto in modo automatico.
É una applicazione che da più rogne che altro, ti consiglio di cancellarla, non serve a nulla dato che IOS fa tutto da sé[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi lego alla discussione per chiedere se anche i file cache che dice di liberare con la funzione Junk siano una bufala o no…ho fatto una prova…mi diceva di liberare 200mb…controllando da impostazioni/utilizzo spazio dopo la pulizia effettivamente mi trovo 200 mi in più rispetto a prima…quindi forse a qualcosa può servire?
Ho notato che va a pulire per di più file di Facebook probabilmente quello che occupa più cache…e comunque nelle info dice di adoperarlo solo quando lo spazio a disposizione è davvero poco…quindi io direi di adoperarlo tipo una volta al mese o meno