Battery Doctor e Overcharging

Questa notte ho lasciato il mio iPhone 5c a caricare.
Questa mattina Battery Doctor mi segnalava un Health Score di 2 e il primo Overcharging.
Come è possibile, visto che Iphone come molti altri moderni Device, dovrebbe escludere la batteria dal circuito di ricarica, una volta carica?
Plausibile che Battery Doctor si sbagli?

È plausibilissimo,anzi direi pacifico. Date retta alla tecnologia ,non alle frottole che contano le app. :wink:

Ciao, ti consiglio di evitare di installare certe app su un telefono come l’iPhone perché non servono. Il sistema iOS gestisce tutto in modo automatico. :wink:

É una applicazione che da più rogne che altro, ti consiglio di cancellarla, non serve a nulla dato che IOS fa tutto da sé[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi lego alla discussione per chiedere se anche i file cache che dice di liberare con la funzione Junk siano una bufala o no…ho fatto una prova…mi diceva di liberare 200mb…controllando da impostazioni/utilizzo spazio dopo la pulizia effettivamente mi trovo 200 mi in più rispetto a prima…quindi forse a qualcosa può servire?

image.jpgimage.jpg

Ho notato che va a pulire per di più file di Facebook probabilmente quello che occupa più cache…e comunque nelle info dice di adoperarlo solo quando lo spazio a disposizione è davvero poco…quindi io direi di adoperarlo tipo una volta al mese o meno