Batterie supplementari, caricabatterie da auto, creano problemi? da quanti mAh?

Ciao a tutti. :slight_smile:
Vorrei chiedervi se le batterie supplementari, integranti o non al dispositivo, o anche dei caricabatterie da auto, non essendo ufficiali (anche perché Apple non ha mai rilasciato, stranamente, un accessorio ufficiale di questo tipo), possono creare problemi alla batteria interna del dispositivo.
In ogni caso io stavo vedendo tra quelle integrandi stile bumper il Juice Pack. Circa un 100,00 euro, cosa ne pensate?
Io tempo fa presi anche un caricabatterie da auto ma per ricaricare ci metteva un’eternità, peggio del pc.
Voi avete qualche consiglio anche per un caricabatterie da auto?
Grazie! ^^

Io ho acquistato una batteria di emergenza power angel della mimi e funziona benissimo 2000 mha e lo carica del 80 % e il carica batterie della belkin ottimo rapporto qualita’ prezzo. La cosa che devi verificare e’ la compatibilità e che sia una marca conosciuta :blush:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

Io ho una mophie nuove pack e devo dire mi ci trovo molto bene. A differenza di quella di Batista, la mia batteria ha una capacita di 1.400mh quindi non da proprio una ricarica completa. Diciamo raddoppia la durata dell’iPhone. È molto poco invasiva rendendola una buona custodia ed aumenta di poco il peso totale.

ok grazie mille ad entrambi, utilissimi. :slight_smile:
Ma invece per l’auto un belkin, come hai detto te, vabenissimo? Carica bene o ci mette un’eternità come quello che provai io? Forse ci metteva tanto perché utilizzavo il cavetto suo.
Comunque proverò anche il belkin. Lo troverò da mediaworld?
Invece di marche tipo… Puro o affini, per l’auto, cosa ne pensate?
Grazie :slight_smile:

ci sono gia altri topic al riguardo.
fai una ricerca col tasto cerca (Cosa da fare SEMPRE prima di aprire un topic)

chiudo