batterie solari/ricaricabili/emergenza Iphone4

possiamo aprire un thread dove si parla delle migliori soluzioni/accessori per Iphone4 a livello di alimentazione?

Iphone Italia aveva recensito delle batterie ricaricabili a forma di accendino blu che ora non riesco più a trovare qualcuno mi fa avere link?
Grazie

sarebbe bello poi classificare questi accessori per affidabilità, compatibilità e prezzo

grazie a tutti

sorpreso! nel mio precedente forum blackberryitalia ad ogni thread serio interveniva tanta gente e comunque sempre un moderatore esperto, qui nessun genere di indicazione per i nuovi arrivati??

Mi sono appena iscritto e devo dire che è la prima cosa che ho notato… nessuno interviene con cognizione di causa ad aiutare e molti post rimangono senza risposte… mi sa che questa è la prima ed ultima volta che utilizzo il forum… non ho trovato ancora qualcosa che mi abbia dato delucidazioni sulle mie necessità… BAH!

cactus… hai 1 messaggio all’attivo, non hai chiesto nulla e ti permetti di polemizzare? ma perdonami… come era lo slogan anni 80? Provare per credere… prima di contestare, additare, polemizzare, accertati che quello che stai dicendo sia vero.

Italianstyle… non è detto che ogni idea sparata da un utentedebba avere PER FORZA milioni di risposte. Evidetemente la tua idea non è vista ne voluta da altri utenti, i quali la ritengono inutile. Personalmente credo che il blog lavori i maniera ECCELLENTE anche su questo tipo di informazioni.

@tutti… Mod e Admin non sono ne decine ne cetinaia… in questo forum non si diveta moderatori con il numero di messaggi alto, ma solo su specifica scelta degli Admin. I mod non sono sempre presenti, quindi è NECESSARIA la PAZIENZA. Il lavoro svolto dai moderatori è di sola passione, per il mondo iphone e per il forum, ovviamente, non retribuito.

Spero che queste delucidazioni vi possano aver tolto alcuni dubbi che avevate, qualora non sia cosi, non esitate a chiedere. Ricordo che le cose principali sono: Pazienza, Educazione e rispetto delle leggi del regolamento.

Grazie.
JD

sinceramente non mi sembra sia un threat inutile dato che sporadicamente vedo messaggi di questo genere sparsi nel forum e utenti smarriti sulla questione, sarebbe bello che voi di IphoneItalia implementaste una sezione sulle batterie portatili/emergenza/solari considerando che sono FONDAMENTALI visto l’esigua durata della batteria nativa…

non mi permetterei mai di lamentarmi su treat superficiali, ma sinceramente questo mi sembrava e mi sembra molto utile per tutti…

Sul blog sono state trattate diverse batterie supplementari… ad esempio, inserendo “batteria” nel campo cerca…

Da USBFever una bellissima custodia/batteria per iPhone 4 davvero performante e sottile! [iPhoneItalia Product VideoReviews] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Energizer annuncia un case con batteria per iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Mophie Juice Pack, batteria esterna per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

…con “batteria solare” nel campo cerca…

Batteria ad energia solare per iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

SkPad presenta la batteria ad energia solare per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

EV-SC8403, caricabatterie ad energia solare Evestar - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Surge, il case che ricarica l’iPhone con l’energia solare, adesso disponibile - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Batteria ad energia solare per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e mi fermo alla pagina 1 della ricerca…
come vedi sul blog l’argomento è ampiamete trattato.

e al sabato la grande festa sulle alpi biellesi!! scusate ma non ho resistito :smiley:

:lol: fantastico…

oltre che sottomettere le risposte a valutazione preventiva (censura???) non mi sembra opportuno consigliare le JUICE dato che possono provocare rotture al vetro

Volevo un consiglio per l’acquisto di una batteria che mi serva sia su Iphone che su Ipad.
Quindi escluderei quelle a dorso e non mi interessa particolarmente la ricarica solare che vedo come un di più.
Tra tutto quello linkato e le nuove news ho visto il nuovo battery pack 5000 credo di Proporta.
Voi cosa ne pensate e poiché non è proprio regalato se ci sono alternative interessanti come prezzo- qualità e aggiungerei facilità di acquisto tramite Internet.

Grazie.
Enrico B.

Edit

Cosa c’entra qui scusa???

Boh, due nuovi che criticano il forum… mi sbaglierò… anzi modifico và