Batterie Iphone

Ho letto su un giornale che le batterie vanno sostituite ogni 400 ricariche circa :o :o !!! E per fare tale operazione bisogna spedire il telefono alla casa madre !!! :shock: :shock:
400 ricariche circa un anno !!! :cry: :cry: Perciò ogni anno telefono in fabbrica ecc ecc ??? :evil: :evil:
Avete notizie !!! E’ vero ??? se si, quanto costa l’operazione le spese di spedizione ecc ecc …
Grazie Tony Vr

Re: Batterie Iphone

[quote=tony65]Ho letto su un giornale che le batterie vanno sostituite ogni 400 ricariche circa :o :o !!! E per fare tale operazione bisogna spedire il telefono alla casa madre !!! :shock: :shock:
400 ricariche circa un anno !!! :cry: :cry: Perciò ogni anno telefono in fabbrica ecc ecc ??? :evil: :evil:
Avete notizie !!! E’ vero ??? se si, quanto costa l’operazione le spese di spedizione ecc ecc …
Grazie Tony Vr[/quote]
si, sono dati ufficiali. però è scritto che la batteria è in uno stato normale fino a 400 ricariche, non è detto che dopo si debba buttare. comunque contando che una carica completa dura 2-3 giorni con un uso medio dell’iphone, la devi sostituire ogni 2-3 anni :wink:

Re: Batterie Iphone

Io soltiamente lascio i mei dispositivi in carica tutte le notti o quando non li uso.
E’ dannoso per la batteria?

Re: Batterie Iphone

non penso sia dannoso :wink:

Re: Batterie Iphone

Due anni già meglio di ogni anno ma l’operazione quanto costa ??? come un nuovo iphone ???

Ciao Tony

Re: Batterie Iphone

la Apple ha ribadito che dopo 400ricariche complete la batteria scende al’80% delle sue potenzialita

Re: Batterie Iphone

Due anni già meglio di ogni anno ma l’operazione quanto costa ??? come un nuovo iphone ???

Ciao Tony[/quote]
non so quanto possa costare, comunque di certo non meno di 100 dollari penso!
comunque come ha detto giuseppe la batteria dura molto più di 400 ricariche

Re: Batterie Iphone

ciao ragazzi , io la batteria dell’iphone lo acquistata su ebay il negozio si chiama future-age mi sembra sia di caorle, lo pagata spedizione compresa 28 euri
ed è completa di manuali d’istruzioni, la solita levetta di plastica e un cacciavitino a stella, naturalmente ci vuole un po di pratica con il saldatore perche a differenza dell’ipod che si inserisce la la piattina della batteria in un apposito connettore, nell’iphone la batteria ha tre fili da saldare, al limite basta rivolgersi a quache laboratorio di tv hifi e con una spesa al massimo di 30-35 euro ti trovi il tuo iphone con una batteria nuova da 14oo mah.ciao

Re: Batterie Iphone

ciao, grazie per la tua testimonianza!