Batterie esterne per iphone 4s

Ieri in un centro commerciale ho visto una custodia con batteria integrata,funzionano davvero o sono fregature? queste custodie a lungo andare possono rovinare la batteria?
Quella che ho visto è di 2100 mah

Io ho preso la mophie juice pack air dato che non ho voglia di stare a ricaricare al pomeriggio . Mi trovo bene anche se inevitabilmente il telefono diventa piu spesso . Stai tranquillo che il telefono non si rovina , poi bisogna vedere che modello hai visto .

Non ricordo bene la marca ma era un negozio affidabile…e comunque credo sia una buona marca…visto il prezzo

ieri un amico è venuto a trovarmi, aveva una batteria esterna appena acquistata al costo di 20 euro, ometto la marca (conosciuta) perchè non so se posso indicarla. Si presenta bianca tipo tubo di colla stick lunga un 12 cm, si ricarica al pc. Lui ha un altro cell ma l’ha provata sul mio iPhone e funzionava.

quelle di ebay secondo voi sono affidabili?

Io ne ho presa una proprio su Ebay e l’ho usata qualche volta, nessun problema. E’ una di quelle quadrate con tre led ad indicare su richiesta lo stato della batteria. Niente male in casi di emergenza.

Quindi posso tranquillamente acquistarla?

Perfetto … Ora l acquisto!

Ok fatto , secondo voi con una batteria da 1900 mAh riesco a fare una ricarica completa ?

In teoria si, la batteria dell iphone e da 1498 mah

La tensione di uscita è indicata dal produttore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me no io con una da 2000 riesco a caricarlo del 60%.

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

wow… allora farò ben poco

Se la batteria dell iphone e da 1498 mAh come fa una da 2100 mAh a non caricarlo tutto?

Perchè non si considera solo la capacità elettrica della batteria.

Cioe?? Spiegati meglio

Da cosa capisco quanta carica mi da?

Loris non uppare.
se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo post precedente

una batteria ha vari parametri. Per rispettare la capacità indicata deve avere la stessa tensione di uscita che richiede l’iphone in carica.
Altrimenti ci sono molte perdite.

Giusto dovrebbe essere almeno potente il triplo di corrente per caricarti il telefono, corrente non tensione…

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Un maggiore amperaggio influisce solo sui tempi di ricarica, poichè maggiore è l’intensità di corrente, maggiore è l’afflusso di elettroni e quindi di carica.
Quindi è corretto scrivere tensione, perchè il passaggio da una batteria che fornisce alimentazione ad 1v e quella che viene alimentata a 5v (come quella dell’iphone) inficia sulla capacità della prima.