Batteria usurata? Si spegne improvvisamente e dura poco.

Ciao a tutti, ho un problema molto grave sul mio iphone 5. Innanzitutto l’ho comprato il dayone il 28 sett 2012. L’ho cambiato a maggio 2013 per problemi con il tasto power tramite apple che me lo ha ridato dopo 4-5 giorni rigenerato (presumo). Veniamo ad ora, il mio iphone ha una batteria credo morta. Questo perché si scarica in soltanto 3 ore di utilizzo! All’improvviso si spegne al 8, 10, 15 percento. Poi aspettando qualche minuto riesco ad accenderlo e si rispegne subito!
La mia domanda è questa: se mi reco ai gigli all apple store (il più vicino a me) ho la possibilità di farmi cambiare batteria / iphone gratuitamente e all’istante?

Vi dico ciò perché l’ho acquistato tramite abbonamento con H3G. Cosa ne dite?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Corretto, scusami!

va bene,intanto fa un ripristino in dfu a nuovo ed un ciclo completo di ricarica…da li avrai conferma di un potenziale danno hardware della batteria.

se così sarà,puoi o recarti all apple store per la sostituzione della batteria a pagamento o andare dal tuo rivenditore per poter in caso godere della garanzia del secondo anno.