Batteria supplementare per i phone 4

Ciao, nessuno ha mai provato quelle batterie supplementari integrate dentro le custodie?

io personalmente ho quella piccolina della celly…il modello è l’ibat e vanno benissimo…

comunque ora sarei propenso a prenderne una di quelle integrate…

Mmm … Preferivo anch’io una di quelle… Ma come funziona, ricarica la batteria del tel o la baipassa?

ricarica la batteria!!!

Azz. Grazie

e di quanto???

io ho preso le HiCharger2 (2 batterie da 1450) - risultato ----> una sola

caricano il 10% e basta

lo caricano completamente!

Però Lux bisogna rinunciare alla custodia normalmente usata perché temo non sia consigliato cambiare custodia a seconda se ti serve o no la ricarica.
Allora tu pensavi di rinunciare alle “magiche” custodie Otterbox?
Non per farmi i fatti tuoi ma siccome tali custodie ancora mi devono arrivare e sto anch’io valutando di acquistare una batteria ausiliaria cercavo di chiarirmi le idee prima si spendere altri soldi inutilmente.

Ciao
Enrico B.

scusate ma quali sono queste batterie intregrate per iphone 4 che diceva lametino86?
ciao a tutti

Ma, io la terrei solo se mi capita di fare interventi fuori dove mi martellano di telefonate… Ogni tanto mi piace cambiare …vai tranquillo Enrico , vedrai che non ti pentirai di otterbox.
Guarda che sono curioso , fammi sapere cosa ne pensi quando ti sono arrivate

Quindi tutto sommato è relativamente semplice sfilare i case per sostituirlo a seconda delle esigenze?

Dovrebbero arrivare a breve … pensavo di montare quella più leggera poi ti dico.

Enrico B.

Ma certo che è semplice sostituirle!

prego???

ho avuto comunicazioni con il responsabile Hi Charger2 che mi ha confermato che carica solo il 20% su IPhone 4 e il 40% su 3GS e a te invece fa una carica intera???

ma perfavore…

Esiste qualche batteria supplementare che ricarichi completamente Iphone 4 e anche Ipad?

Enrico B.

Si,a me la ibat l ha caricata completamente…ero all incirca con il 20% di carica…